ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 31 gennaio 2019, 13:00

L'Energia che ha un volto arriva ad Albenga

Il primo corner Informativo EnerCasa Coop della Liguria è al Centro commerciale Le Serre

L'Energia che ha un volto arriva ad Albenga

E’ arrivato per la prima volta anche in Liguria, presso l’Ipercoop del Centro commerciale Le Serre di Albenga, EnerCasa Coop, il marchio di Nova AEG Spa pensato per operare nel mercato dell’energia per la fornitura di luce e gas all’utenza domestica.

Chiarezza, trasparenza e convenienza sono le caratteristiche di questo brand che, in vista della fine del mercato di maggior tutela dell’energia, si ispira ai valori cooperativi e alla garanzia di qualità per i consumatori di cui è sinonimo il Prodotto a Marchio Coop. Tutta l’energia proposta da EnerCasa Coop per il consumo domestico si distingue inoltre per l’attenzione al rispetto per l’ambiente, perché interamente prodotta da fonti rinnovabili, come certificato dall’opzione Viviverde!

Massimo Candellone, Direttore commerciale EnerCasa Coop, presentando il progetto, afferma: «siamo una società dell’energia che si ispira ai valori cooperativi e vogliamo sottolineare la specificità che ci distingue sul mercato proponendo ai Soci Coop, ai Soci Prestatori e a tutti i clienti formule di prezzo particolarmente interessanti, che siamo in grado di praticare perché la nostra società opera da tempo anche sul mercato dei Grandi Clienti, facendo trading di volumi importanti e servendo oltre 110 mila utenze».

Ma cosa distingue EnerCasa Coop dagli altri fornitori dell’energia? In un mercato ricco di proposte e competitori, EnerCasa Coop ha scelto di investire nell’apertura di spazi fisici di contatto con il cliente, dichiarandolo anche nella sua campagna promozionale “Oggi l’energia ha un volto”. Ecco quindi che anche all’Ipercoop di Albenga, dentro il Centro commerciale Le Serre, è possibile trovare l’Informatore EnerCasa Coop: un interlocutore in grado di esaminare le bollette, rispondere alle domande del cliente e proporre il profilo energetico più adatto a tutti gli stili di vita e di consumo.

Le proposte commerciali di EnerCasa Coop comprendono le tariffe “senza sorprese”, blocchi il prezzo della componente materia prima di luce e gas e ti metti al riparo dalle oscillazioni di costo scegliendo anche tra le due opzioni “monoraria” o “bioraria” secondo il tuo stile di vita. In alternativa c’è la tariffa dinamica: il prezzo della materia prima di luce e gas rimane variabile e si aggiorna mese per mese in base all’andamento del mercato.

EnerCasa Coop non è l’unica novità pensata da Nova Aeg Spa perché proposte commerciali molto vantaggiose sono state studiate anche per partite iva, piccole imprese, condomini e organizzazioni no profit. Per saperne di più occorre consultare il sito www.enercasacoop.it

 

Informazione Promozionale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium