ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 gennaio 2019, 17:12

La compagnia Teatralnervi vince la Rassegna di Teatro Dialettale Ligure "6° Trofeo Elmo Bazzano"

I rappresentanti delle trre compagnie saliranno sul palco a ritirare il riconoscimento dalle mani della figlia di Elmo Bazzano, Silvia, dalla vedova Liliana Bellucci e dal regista teatrale Giorgio Caprile

La compagnia Teatralnervi vince la Rassegna di Teatro Dialettale Ligure "6° Trofeo Elmo Bazzano"

Dal 13 ottobre 2018 al 26 Gennaio 2019 si è svolta al Teatro Don Pelle la Rassegna di Teatro Dialettale Ligure "6° Trofeo Elmo Bazzano". Ha vinto la compagnia genovese "TEATRALNERVI"  che si è  esibita nell'ultima serata in programma con "Brezza della sera", una commedia esilarante che narra un intreccio di tresche virtuali tra moglie e marito con colpi di scena.

Sempre grazie al pubblico che li ha votati, al secondo posto si sono classificati gli attori della compagnia savonese di Varazze "Don Bosco Varazze" con "Mi ghe credu ...e ti?" commedia di situazioni superstiziose. La Don Bosco Varazze aveva inaugurato la rassegna presentandosi il 13 Ottobre. La terza classificata è risultata la compagnia "I Villezzanti" di Genova con "Il vaso di Pandora" anche questa con tema di superstizione.

I rappresentanti delle trre compagnie saliranno sul palco a ritirare il riconoscimento dalle mani della figlia di Elmo Bazzano, Silvia, dalla vedova Liliana Bellucci e dal regista teatrale Giorgio Caprile, domani sera, Venerdì 1° Febbraio in occasione della prima serata del Festival della Canzone Dialettale che vedrà in lizza 20 interpreti (10 singoli e 10 gruppi).

Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium