/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 31 gennaio 2019, 10:14

Elezioni provinciali, il neo consigliere Piemontesi: "Sarò la portavoce della Val Bormida"

Aggiunge l'assessore del Comune di Cairo: "Le esigenze dell’entroterra son ben diverse rispetto a quelle della costa e spesso non sono note, per questo è fondamentale rappresentarle e farle conoscere"

Elezioni provinciali, il neo consigliere Piemontesi: "Sarò la portavoce della Val Bormida"

Alle elezioni del 27 gennaio a Savona per il rinnovo del Consiglio provinciale è stata eletta Ilaria Piemontesi, assessore all’urbanistica per il Comune di Cairo Montenotte.

Interviene il neo consigliere provinciale Piemontesi: “Queste elezioni, inaspettate, rappresentano per me una nuova sfida. La risposta di quasi tutti i Comuni della Val Bormida alle votazioni di domenica rispecchia quel progetto di territorio in cui credo fermamente e che sono determinata a portare avanti. Non so ancora quali saranno le deleghe o il mio ruolo, ma sicuramente sarò sempre impegnata a farmi portavoce della nostra Valle, tenendo alta l’attenzione della Provincia sulle istanze e necessità di tutti i nostri Comuni. Le esigenze dell’entroterra son ben diverse rispetto a quelle della costa e spesso non sono note, per questo è fondamentale rappresentarle e farle conoscere". 

Esprime soddisfazione il Sindaco di Cairo Montenotte, Paolo Lambertini: “Mi congratulo con l’assessore Ilaria Piemontesi, tra i candidati più votati, per l’importante risultato e per la fiducia che ha ottenuto dai molti Comuni che l’hanno scelta a rappresentarli in Consiglio provinciale. Il risultato è anche un riconoscimento per il ruolo di rappresentanza che il Comune di Cairo Montenotte ha per la Val Bormida. Avere in Consiglio provinciale un rappresentante della Valle, e in particolare uno di Cairo, può e deve portare quel valore aggiunto che negli ultimi anni è in parte mancato. Mi associo al commento del presidente Olivieri sulla necessità ora di fare squadra e lavorare nell’interesse di tutti e sono certo che il contributo di Ilaria Piemontesi sarà concreto e di valore"

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium