/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 31 gennaio 2019, 18:17

Un concorso studentesco per la realizzazione del logo del 28° Memorial Nicola Gambetta

Di seguito tutte le informazioni. Per ogni dettaglio tele/fax 019 851500 e- mail: polsanfrancesco@libero.it

Un concorso studentesco per la realizzazione del logo del 28° Memorial Nicola Gambetta

La Polisportiva San Francesco Savona A.S.D., in occasione della 31° Camminata Panoramica – 28° Memorial Nicola Gambetta, manifestazione podistica benefica aperta a tutti che si svolgerà nel mese di maggio 2019 bandisce il 14° CONCORSO Studentesco per la realizzazione del logo della manifestazione per l’edizione del 2019 che verrà stampato sulle  magliette che riceveranno i partecipanti al momento dell’iscrizione.

REGOLAMENTO

CLASSI DI CONCORSO:

a)    alunni delle scuole primarie

b)    alunni delle scuole secondarie di 1°grado

c)    studenti delle scuole secondarie di 2° grado

AMMISSIONE AL CONCORSO

Sono ammessi a partecipare tutti gli alunni e gli studenti delle scuole statali e paritarie della provincia di Savona iscritti in una delle tre classi di concorso per l’anno scolastico 2018/2019

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Ciascun candidato può partecipare singolarmente o in gruppo e può presentare un unico disegno eseguito su foglio di carta bianca delle dimensioni di 21x29,7 cm. (formato A4)

Sul retro del disegno devono essere indicati in carattere stampatello: nome, cognome, data di nascita, timbro della scuola di appartenenza, classe frequentata.

Il disegno dovrà essere realizzato in un unico colore.

I disegni, come nelle passate edizioni della manifestazione, possono far risaltare, anche tramite l’uso di fumetti o vignette, non solo l’aspetto sportivo ma anche quello della possibile partecipazione di tutti in modo gioioso e simpatico.

TERMINE DI PRESENTAZIONE

Gli elaborati devono pervenire alla sede della Polisportiva S. Francesco  in Via San Francesco 16 - 17100 Savona, entro e non oltre il 28 febbraio 2019. Per eventuali ritardi farà fede il timbro postale di spedizione.

ESAME DEI LAVORI PERVENUTI

Gli elaborati verranno esaminati da apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Nessun lavoro verrà restituito e alcuni di essi potranno essere oggetto di pubblicazione o di utilizzo da parte della Polisportiva nelle sue manifestazioni ed iniziative.

PREMIAZIONI

Ai vincitori e ai partecipanti verrà data comunicazione, tramite le direzioni scolastiche e le presidenze, della data  e del luogo delle premiazioni. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione Al primo classificato di ciascuna delle tre classi di concorso verrà assegnata una targa. Il miglior disegno in assoluto verrà utilizzato per la realizzazione della maglietta della manifestazione per l’anno 2019.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di rivolgersi a: Avv. Paolo Gambetta telefax 019 851500  e- mail: polsanfrancesco@libero.it

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium