/ Economia

Economia | 02 febbraio 2019, 20:15

Il positivo riscontro del Comprensorio sempre aperto in Riserva Bianca!

Martedì 29 e mercoledì 30 gennaio sono stati due giorni di grande afflusso con circa 4500 utenti che hanno varcato i tornelli della Riserva Bianca di Limone Piemonte !

Il positivo riscontro del Comprensorio sempre aperto in Riserva Bianca!

<<Siamo molto soddisfatti che durante la settimana siano sempre maggiori i fruitori delle nostre piste innevate! – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Dal 30 novembre in avanti non abbiamo mai smesso di impiegare il nostro sistema di innevamento e di preparare al meglio tutte le piste ed i tracciati. Dopo l’ultima nevicata della settimana passata, abbiamo deciso di proporre due giornate con una promozione aggressiva per gli sciatori giornalieri, offrendo lo skipass a 13.00 euro. Il risultato è stato veramente ampio e, grazie a tutto lo staff della Riserva Bianca, i nostri clienti hanno potuto apprezzare la magia e la bellezza di tutte le nostre piste>>.

Baite operative, piste ben innevate e battute al meglio, viabilità fluida e trasporti locali a disposizione degli sciatori comodi ed operativi, didattica sempre al passo con i tempi, affluenza interregionale ed europea in costante aumento: la Riserva Bianca prosegue il suo iter positivo nella stagione invernale 2018-2019 nell’indirizzo sempre più marcato di posizionarsi tra gli ski-resort europei più completi ed efficienti.

Le importanti conferme del booking online e della comoda modalità eays-pass per il nostro skipass, le promozioni settimanali e le diverse attività di marketing realizzate a livello nazionale, la interessante novità di fidelizzazione tramite la iniziativa fidelity-pass, il nuovo KidsClub di Quota 1400mt. e la programmazione di iniziative ed ospitalità importanti a livello sportivo, sono essenziali tasselli per una Riserva Bianca sempre più selezionata per le vacanze e per le giornate in montagna.

Nei prossimi giorni verranno lanciate altre avvincenti iniziative per i mesi di febbraio e marzo: eventi, promozioni, gare, e… divertimento in quota!


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium