/ Politica

Politica | 02 febbraio 2019, 13:01

Albenga, Ciangherotti (FI): "Auguri al nostro Gero! Il nostro programma è il suo. Almeno speriamo..."

l centro destra-ingauno pronto a condividere con il candidato Calleri il programma da mesi individuato come prioritario nelle tante riunioni periodiche al Cianghepoint.

Albenga, Ciangherotti (FI): "Auguri al nostro Gero! Il nostro programma è il suo. Almeno speriamo..."

Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale ad Albenga e consigliere provinciale, è espresso così sulla candidatura di Gerolamo Calleri a sindaco della città ingauna:

Le prime dichiarazioni di Gerolamo Calleri, candidato sindaco del centrodestra unito ad Albenga, mi convincono sempre di più che la nostra coalizione ha trovato la persona giusta per puntare alla riconquista del Comune di Albenga. Gerolamo ha parlato di sicurezza, di sinergie tra agricoltura e turismo, punti che il gruppo di Forza Italia ha da mesi individuato come prioritari per garantire il rilancio sociale ed economico di Albenga.

La prossima settimana incontreremo Gero e il gruppo della Lega, davanti ad un bicchiere di pigato o ad una tazza di caffè (a noi piace dolce, non amaro), per vedere di stilare un programma serio, fattibile, con il recupero del Villino XXV Aprile da destinare a casa delle eccellenze agrituristiche, della ristorazione, del turismo e dell’agricoltura, per regalare ad Albenga un sogno che finalmente metta a sistema cultura, arte, saperi e sapori.

Nel frattempo vorrei suggerire al centrosinistra di non giocare a nascondino, sappiamo tutti che il candidato sindaco Riccardo Tomatis è espressione del Pd e dei danni che ha provocato, a livello locale e nazionale; cercare voti a destra imbarcando personaggi di dubbia moralità e coerenza non incanterebbe nessuno, anzi, squalificherebbe ulteriormente il centrosinistra, destinato all’opposizione. Meglio andare, per le forze democratiche, allo scontro leale per evitare, in futuro, imbarazzanti trasformismi”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium