Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 04 febbraio 2019, 14:36

Elezioni a Pietra Ligure, Sara Foscolo: "Si deve lavorare per i pietresi, non per soddisfare l'ego dei singoli"

L'onorevole leghista lancia l'hashtag #primaipietresi e afferma: "Si lavora insieme, perché amministrare è una cosa seria, non è un palcoscenico né una passerella"

Elezioni a Pietra Ligure, Sara Foscolo: "Si deve lavorare per i pietresi, non per soddisfare l'ego dei singoli"

In merito alle recenti dichiarazioni del Polo di Centrodestra pietrese in merito al candidato sindaco (leggi QUI), replica l'onorevole Sara Foscolo (Lega): "Per me, Pietra Ligure ha la priorità assoluta, da sempre. L’ho dimostrato in amministrazione, lo faccio ancora oggi, tornando ogni volta che mi è possibile e con il territorio sempre nel cuore e al centro della mia attività politica e parlamentare. A differenza di altre forze politiche o pseudo-tali, noi della #Lega abbiamo a cuore il territorio e i cittadini, prima di ogni altra cosa. Anche a Pietra Ligure, in vista delle elezioni amministrative, i Pietresi e i loro interessi vengono prima di tutto. Prima i Pietresi, insomma.

Come ho dichiarato qualche giorno fa, nessun passo indietro, nessun passo in avanti. Si lavora insieme, perché amministrare è una cosa seria, non è un palcoscenico né una passerella. Per usare una metafora sportiva, non è uno sport individuale ma un gioco di squadra.

Per questo, per il mio modo di vedere le cose, credo fermamente non ci sia spazio per fughe in avanti, protagonismi, ambizioni politiche dei singoli. L’ho detto più e più volte, mentre altrove si divertivano con il gossip elettorale: a me interessa costruire la squadra migliore possibile per governare bene Pietra Ligure e dare ai cittadini le risposte di cui hanno bisogno. Il singolo al servizio del gruppo, non viceversa.

Non c’è spazio per i solisti: a noi interessa il coro. Mi sono messa a disposizione, aperta al dialogo fin dal primo giorno, al solo fine di cercare di trovare unità. Chi vuole realmente migliorare Pietra e contribuire a questo progetto è il benvenuto. Chi vuole dettare le condizioni e dare ultimatum solo per perseguire l’interesse politico di un singolo, mettendo la comunità in secondo piano, è poco compatibile con questa visione".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium