/ Solidarietà

Solidarietà | 04 febbraio 2019, 15:00

Domani una festosa "tombolata" che unisce grandi e piccini a Borghetto Santo Spirito

Proseguono gli appuntamenti di "Progetto Anziani" e di "Crescere Insieme" organizzati dall'assessore alle politiche sociali Maria Ester Cannonero

Nella foto: Marco Viara (Forum Culturale Borghetto) e Maria Ester Cannonero (assessore alle politiche sociali)

Nella foto: Marco Viara (Forum Culturale Borghetto) e Maria Ester Cannonero (assessore alle politiche sociali)

Dopo l'eccellente risposta di pubblico avuta dallo scorso appuntamento, incentrato sulla gestione del dolore (leggi il reportage dettagliato QUI), proseguono gli appuntamenti organizzati dall'assessore alle politiche sociali di Borghetto Santo Spirito Maria Ester Cannonero.

Come è noto, l'assessore Cannonero da tempo sta portando avanti due percorsi paralleli, uno dedicato alla terza età e denominato "Progetto Anziani", l'altro rivolto ai giovani e alle famiglie, dal titolo "Crescere Insieme". L'obiettivo dell'assessore è quello di creare frequenti sinergie tra questi due percorsi in nome del massimo interscambio generazionale.

E sarà esattamente quanto succederà domani pomeriggio, martedì 5 febbraio, alle 16:30 presso i locali del Centro Anziani (temporaneamente spostati per lavori nei vani della Protezione Civile).

Una festosa "tombolata", tanti giochi da tavolo e un pomeriggio in serenità con intrattenimento per tutti. 

Nel frattempo l'assessore Ester Cannonero, domenica scorsa, si è recata a porgere il suo saluto alle maschere del "Carnevale dei Bambini" organizzato dal Forum Culturale di Borghetto Santo Spirito. Commenta attraverso la propria pagina Facebook l'assessore: "Oggi bellissimo pomeriggio a Borghetto insieme alle maschere che hanno intrattenuto i bimbi con balli, giochi e trucca bimbi. Un grazie da parte mia a coloro che hanno scelto di donare la domenica pomeriggio a tenere vivo il tessuto sociale del paese e un abbraccio a tutti i bimbi".

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium