Solidarietà - 04 febbraio 2019, 14:50

Servizio Civile come opportunità: se ne parla ad Albenga

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri organizzati da AIED, Immaginafamiglie e Sjamo presso la sede di Yepp Albenga

Immagine di repertorio: uno dei numerosi incontri presso la sede di Yepp Albenga

Immagine di repertorio: uno dei numerosi incontri presso la sede di Yepp Albenga

Continuano gli incontri organizzati da A.I.E.D., Immaginafamiglie e SJAMO. Il prossimo appuntamento Mercoledì 6 febbraio, ore 21, presso il centro giovani Yepp in Piazza Corridoni ad Albenga. a cura di SJAMo: "Servizio civile, 12 mesi di opportunità" condotto da Claudio Leucci,  Direttore dell'Associazione con la partecipazione di Julie Zonta, volontaria del Servizio Civile grazie per immaginafamigle MONICA MAGGI.   

Ecco il Calendario 2019 completo:

ALBENGA INSIEME PER TUTTE LE FAMIGLIE Incontri aperti a tutti per conoscere per collaborare Organizzato insieme dalle Associazioni AIED, Sjamo e Immaginafamiglie.

Continua con una seconda serie di conferenze l'iniziativa "Albenga per tutte le famiglie", organizzata da AIED, Associazione IMMAGINAFAMIGLIE APS-ETS, e SJAMO, col patrocinio del Comune di Albenga- Assessorato ai Servizi Sociali.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e si terranno alle ore 21,00 presso il centro giovani Yepp in Piazza Corridoni ad Albenga.

Ecco i tre incontri in programma:

23 gennaio 2019 "L'AMORE NELLE COPPIE OMOSSESSUALI IDEE A CONFRONTO", incontro di condivisione e dibattito sul tema delle famiglie Arcobaleno, condotto da Valeria Pavan, psicologa-psicoterapeuta e Lara Giurdanella, mediatrice artistica, a cura dell' Associazione IMMAGINAFAMIGLIE

6 FEBBRAIO 2019 "SERVIZIO CIVILE, UN'OPPORTUNITÀ PER CRESCERE", condotto da Claudio Leucci. Direttore dell'Associazione Sjamo- Sao Josè amici nel mondo, con la partecipazione di Julie Zonta, volontaria del Servizio Civile 2018, a cura di Sjamo Onlus

20 FEBBRAIO 2019 "GENITORI E FIGLI: GENERAZIONI IN CRISI", condotto da Patrizia Battaglia, Psicologa Psicoterapeuta e Valentina Bigatto, Psicologa e Psicoterapeuta, a cura di AIED-Associazione Italiana per l'educazione Demografica.

Cittadini e associazioni sono invitati.

Il calendario nasce a seguito della promozione comune e condivisione di questi tre progetti rivolti alle famiglie organizzati con il contributo del Comune.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU