/ Politica

Politica | 05 febbraio 2019, 10:07

Elezioni 2019: il M5S presenterà il candidato sindaco a Varazze

La presentazione sarà sabato 16 febbraio alle 17,00 nella sala eventi dell’Hotel Torretti in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Elezioni 2019: il M5S presenterà il candidato sindaco a Varazze

Si accende la campagna elettorale a Varazze e, a scendere in campo è il Movimento 5 Stelle che il prossimo sabato 16 febbraio presenterà il candidato sindaco.

L’ufficializzazione del nome del candidato sarà alle 17,00 nella sala eventi dell’Hotel Torretti in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Spiegano i grillini: “Noi siamo pronti. Siamo pronti per parlare con tutti i cittadini di Varazze molto onestamente, senza le solite promesse, senza i soliti programmi, senza le solite piscine e le promesse non mantenute. Sapete, a fare programmi elettorali bellissimi sono tutti capaci, mantenere le promesse invece è per pochi. Stiamo governando L'Italia, certo, qualche compromesso l'abbiamo dovuto accettare siamo sinceri, ma le nostre idee e i nostri principi li portiamo in fondo. Avevamo detto che avremmo cancellato la Fornero e abbiamo istituito Quota100, avevamo detto che avremmo creato il reddito di cittadinanza e l'abbiamo fatto, abbiamo messo mano alla sanità nazionale e stiamo togliendo la politica dalle nomine regionali, siamo intervenuti sulle pensioni minime, da oggi non si andrà sotto i 780 euro mensili, Basta con le pubblicità al gioco d'azzardo, investimenti per 2,6 miliardi per la messa in sicurezza del nostro territorio”. 

Su Varazze affermano i grillini:Abbiamo lavorato anche per i Comuni, come sapete grazie ad un emendamento del Movimento 5 stelle sono stati finanziati tutti i comuni sotto i 20.000 abitanti, grazie a noi Varazze ha 100.000 euro da spendere in opere utili per il nostro paese, dalle scuole, alla manutenzione del verde urbano e opere utili ai cittadini. Tutto questo l'abbiamo fatto in soli 8 mesi di Governo.Il MoVimento 5 stelle aiuta tutti i Comuni e i cittadini e finalmente siamo pronti grazie anche al supporto all'aiuto di uno Stato amico a rifare grande anche Varazze. Non chiediamo il Voto, non vogliamo vendervi promesse e non vogliamo stringere mani e pacche sulle spalle da oggi fino a Maggio, anzi, chiediamo il vostro aiuto, un supporto, idee e competenze.”

Ma chi sarà il candidato? Per ora affermano i rappresentanti del M5S: "Il nostro Candidato Sindaco è una persona supercompetente, nata a Varazze, slegata dai soliti giochetti della politica varazzina, determinato e con una bella squadra di persone vere e brave, amici e compagni di battaglie, non di pacchetti di voti pronti ad accoltellarsi il giorno dopo le elezioni. Noi siamo così, veri e determinati, l'arroganza e la presunzione la lasciamo ad altri". 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium