ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 febbraio 2019, 07:27

Alassio: lettera aperta di un cittadino: "Ora la città è più pulita, non ho più timori ad invitare amici e parenti a casa"

La testimonianza di una persona che, nella città del muretto, ha la seconda casa, arriva alla nostra redazione tramite una lettera aperta che riceviamo e pubblichiamo

Alassio: lettera aperta di un cittadino: "Ora la città è più pulita, non ho più timori ad invitare amici e parenti a casa"

Lo sforzo per rendere Alassio più pulita è forte da parte dell'Amministrazione Melgrati che, oltre ad aver dato incarico per la progettazione di un nuovo piano di raccolta rifiuti, ha ritenuto fondamentale potenziare, sin da subito, i controlli, non solo nei confronti di Alassio Ambiente (sanzionata per le inadempienze contrattuali), ma anche verso i cittadini (per il corretto conferimento dei rifiuti LEGGI QUI).

Come appare oggi la città?

La testimonianza di una persona che, nella città del muretto, ha la seconda casa, arriva alla nostra redazione tramite una lettera aperta che riceviamo e pubblichiamo:

Come già ho affermato lo scorso anno, sono a rimarcare il notevole sforzo che la giunta in carica ha fatto e sta facendo per quanto riguarda la pulizia della città di Alassio.

Dopo anni, finalmente, posso invitare nella nostra seconda casa - che abbiamo qui ad Alassio - parenti e amici senza il timore di sentirmi dire ... "Alassio sempre Alassio... però tenuta male".

Finalmente possiamo dire di vivere in parte la nostra vita in una città ben curata e torniamo nelle nostre città con il pensiero che presto ritorneremo sicuramente più felici che mai". 

Dario Ghisolfi

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium