ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 febbraio 2019, 10:40

Albissola Marina celebra San Valentino con "L'amore ci protegge"

L’appuntamento è per Giovedì 14 Febbraio dalle ore 16 in poi, nel Centro Storico ed a Pozzo Garitta dove, alle ore 16,30 verrà inaugurato il nuovo corner dai toni rossi.

Albissola Marina celebra San Valentino con "L'amore ci protegge"

"L'amore ci protegge" è stato il motto che ha abbracciato gli Albissolesi nel 2018 quando, in occasione di San Valentino, in Pozzo Garitta è comparso un coloratissimo ombrello di ceramica che ha idealmente raccolto e protetto i pensieri d'amore dei cittadini.

L'idea, promossa dal Comune, ideata da Laura Filippi e Marzia Pistacchio, e realizzata da Adamo Monteleone, Luca Damonte, Gloria e Serena Salino, trova la sua degna prosecuzione anche nella giornata di San Valentino 2019 quando l'ombrello in ceramica verrà posizionato in maniera permanente e verrà aggiunta una panchina, decorata da Antonella Tagliani, pronta a accogliere come un nido gli abbracci e le parole dolci degli innamorati.

L’appuntamento è per Giovedì 14 Febbraio dalle ore 16 in poi, nel Centro Storico ed a Pozzo Garitta dove, alle ore 16,30 verrà inaugurato il nuovo corner dai toni rossi.

Il pomeriggio sarà coloratissimo e festoso, dedicato a grandi e piccini con interventi e sorprese musicali a cura di Eliana Zunino (voce) e Giangi Sainato (chitarra), la danza itinerante e coinvolgente degli allievi della ASD Passodanza di Isabella Ferrigno, i disegni dei bimbi delle scuole di Albissola, le vetrine a tema e gli appuntamenti serali con menu dedicati.

Tante coccole e dolcezze per tutti i partecipanti che sono invitati a portare con sé un loro messaggio d’amore e consegnarlo agli organizzatori per ricevere una dolce sorpresa!

Albissola Marina ricorda a tutti gli innamorati che sono numerose le location, oggi casa comunale, in cui è possibile sposarsi con rito civile, tra queste spiccano per bellezza ed unicità: la Casa Museo A. Jorn, Villa Faraggiana e gli stabilimenti balneari aderenti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium