ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2019, 07:44

Operazione "Luxury Dog", i ringraziamenti di Fareambiente Liguria e Laboratorio Verde Savona

"Ancora una volta, il traffico illegale di cani ha nuovamente toccato la Provincia di Savona - spiegano - L’ottimo lavoro da parte della Squadra Mobile di Savona, ha portato all’arresto di uno dei promotori del traffico illecito degli animali"

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

“Vorremmo congratularci sul successo dell’operazione Luxury Dog, portato a termine in questi giorni dalle Forze dell’Ordine e coordinate in modo eccellente dalla Procura di Rimini. Ancora una volta, il traffico illegale di cani (e in questo caso di cuccioli) ha nuovamente toccato la Provincia di Savona, in particolare modo la città di Loano. L’ottimo lavoro da parte della Squadra Mobile di Savona, ha portato all’arresto di uno dei promotori del traffico illecito degli animali". Lo dichiarano in una nota Falcone Christian (Responsabile Regionale Guardie Ecozoofile di Fareambiente Liguria) e Pellegrino Bartolomeo (Presidente Provinciale Laboratorio Verde Fareambiente Savona). 

“Inoltre vogliamo elogiare il supporto operativo da parte dei nostri colleghi Guardie Ecozoofile di Fareambiente Rimini per la splendida collaborazione e sinergia con le Forze dell’Ordine, la Procura e Questura - concludono - Ora attendiamo che i cuccioli in questione possano essere affidati ad una famiglia, donando loro amore e affetto". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium