/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 09 febbraio 2019, 10:59

Bardineto 2019, il sindaco Franca Mattiauda non si ricandida

"Ritengo opportuno, dopo due mandati, rinunciare alla ricandidatura, non perché mi siano venuti a mancare l’entusiasmo e la voglia di fare, ma perché dopo 10 anni di amministrazione è forse doveroso fermarsi" commenta il primo cittadino

Bardineto 2019, il sindaco Franca Mattiauda non si ricandida

L'annuncio è arrivato nella mattina odierna. Il sindaco uscente di Bardineto Franca Mattiauda non si ricandiderà alle prossime elezioni comunali in programma nel mese di maggio.

"Da più parti mi si chiede se intendo ricandidarmi per un eventuale terzo mandato di Sindaco nelle prossime elezioni comunali - spiega il primo cittadino - Devo ammettere di averci pensato a lungo, perché la voglia di portare avanti progetti non ancora realizzati, il piacere di condividere con i collaboratori le emozioni che ti può dare il rappresentare il tuo territorio è davvero allettante". 

"Ritengo però opportuno, dopo due mandati, rinunciare alla ricandidatura, non perché mi siano venuti a mancare l’entusiasmo e la voglia di fare, ma perché dopo 10 anni di amministrazione è forse doveroso fermarsi".

"Approfitto dell’occasione (ma lo ripeterò ancora anche in altre) per ringraziare con tanto affetto la popolazione di Bardineto per il sostegno e per la comprensione dimostrata in questi anni di mio mandato - prosegue - Ringrazio inoltre, con tutto il cuore, tutti i consiglieri e gli assessori con i quali ho condiviso questa bella avventura. Un grazie a tutto lo staff Comunale che con professionalità e competenza mi ha supportato in questo importante impegno".

"Un abbraccio alle associazioni locali, un grazie per la costante collaborazione e in particolare modo grazie a tutti i volontari per la loro disponibilità .Resterò comunque sempre a disposizione, se in qualche modo potrò essere utile, per il nostro stupendo territorio e per la comunità Bardinetese. Rivolgo i miei migliori auguri ai prossimi candidati, a loro va tutta la mia stima e simpatia per l’impegno che si apprestano ad affrontare" conclude il sindaco Mattiauda. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium