Albisolese - 09 febbraio 2019, 12:00

Un viaggio nei segreti dell'ipnosi con la presentazione di "Le anime non hanno colpa" al Centro Medico San Nicolò di Albisola Superiore

Un viaggio nel passato delle vite vissute, reincarnazione dell’immortalità, dell’immortalità dell’anima coscienza, del debito karmico che condiziona a nostra insaputa la quotidianità

Un viaggio nei segreti dell'ipnosi con la presentazione di "Le anime non hanno colpa" al Centro Medico San Nicolò di Albisola Superiore

Una importante affluenza di pubblico ha partecipato lo scorso 6 febbraio alla presentazione al Centro Medico San Nicolò di Albisola Superiore, del libro “Le anime non hanno colpa” di Michele Guandalini, psicologo e psicoterapeuta esperto in ipnosi regressiva.

Un viaggio nel passato delle vite vissute, reincarnazione dell’immortalità, dell’immortalità dell’anima coscienza, del debito karmico che condiziona a nostra insaputa la quotidianità, per riflettere su come vivere al meglio e con benessere la vita attuale. Un’esplorazione nella spiritualità attraverso studi e sperimentazioni recenti in ambito scientifico.

“L’ipnosi regressiva è una metodologia terapeutica, metodo di trattamento di disturbi psicologi e disarmonie, che utilizza l’ipnosi vigile” spiega il dottor Guendalini.

“Il termine regressiva farebbe riferimento al fatto che quando una persona va in quello stato comincia a raccontare esperienze vissute che potrebbero sembrare apparire vite precedenti. Una cosiddetta fase di reveries” continua Guendalini.

“In quella fase una persona racconta che apparirebbero come vite precedenti che contemplano la reincarnazione, però se il tempo è sincronico, ci dicono come funziona la nostra mente adesso, quindi se si vada nel passato o nel futuro concettualmente non cambia niente, la persona ci racconta qualcosa su come funziona la nostra mente adesso, come è organizzata” conclude lo psicoterapeuta e psicologo esperto in ipnosi regressiva. 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU