ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 14 febbraio 2019, 12:48

Ecco cosa dicono le stelle con l'oroscopo di Corinne

Non abbiate paura di amare perché l’amore, come le stelle, riempie il vuoto della solitudine

Ecco cosa dicono le stelle con l'oroscopo di Corinne

 

ARIETE: apparirete piuttosto nervosetti e basterà una sciocchezza a farvi perdere le staffe, ciononostante riuscirete in un’impresa, vi riprenderete da un acciacco e malgrado le mille faccende da sbrigare non avrete di che lamentarvi… Attenti però a non strafare e  siate accortissimi nel guidare! Coltivate una conoscenza e, in fatto di quattrini, non fatevi infinocchiare.

A San Valentino: risulterà di ottimo auspicio regalare o ricevere un cuoricino da attaccare alla catenina o ad un braccialettino.

TORO: dal 15 corrente mese Marte entra nella vostra costellazione procacciando la soluzione di un dilemma od aiutandovi a veder chiaro dentro di voi e in talune ambigue persone… Una preoccupazione proverrà da una questione operativa, un congiunto, una scelta da compiere o dei soldi da riscuotere. Domenica fermentata.

A San Valentino: se siete per natura dei golosoni abbandonatevi alle goderecce tentazioni prenotando una cenetta a sorpresa nella locanda prediletta.

GEMELLI: periodo di semina e di riflessione... Nulla andrà lasciato al “caso”, specie se trattasi di decisioni spettanti attività, finanze, affetti e variazioni richiedenti certezze al momento vacillanti… Se agitati e confusi sappiate che il parere di un esperto servirà a schiarirvi le idee… Opportunità di rivedere un’amica di vecchia data. Acciacchi da curare.

A San Valentino: basta un pensierino anche piccolino e rendere felice l’amato bene: quindi andate a comperare qualcosina che gli può servire.

CANCRO: nel saggiare l’altrui stoltezza rimarrete di stucco così come non sopporterete il contegno di un essere immaturo, insicuro, testone o costantemente con la testa nel pallone. Il sestile di Marte invece inizierà a dare buoni frutti tramite un’ovazione, un pensiero gradito, un godimento impensato. Giovedì, venerdì e sabato molto incasinati.

A San Valentino: una serata in pizzeria, uno spizzico di intimità, un fuori porta o un  regalino renderà contenti sposini o fidanzatini.

LEONE: vi troverete alle prese con delle incombenze da sbrigare celermente, delle risposte da dare, dei quattrini da erogare, dei lavoretti da iniziare od ultimare, dei barbosi da sopportare, delle decisioni da pigliare o delle cosette da sistemare. Concedetevi una sana follia, evadete dalla routine e frequentate gente allegra e positiva…      

A San Valentino: gli appartenenti al genere maschile optino per un omaggio floreale, le donzelle puntino su di una confezione di dopobarba e profumo.

VERGINE: sfoderando un ammiccante sorriso o una ferrata dialettica otterrete ciò che volete pur dovendo patteggiare con situazioni richiedenti tempismo e savoir-faire. Dialogo e  dolcezza rinvigoriranno una relazione monotona o ne ravviveranno una “nascente” mentre una confidente vi darà un input incredibile… Notizie da vicino e lontano.

A San Valentino: rammentate di fare gli auguri a chi amate omaggiandolo con una rosa, un’orchidea o il suo dolce prediletto…

BILANCIA: Saturno quadrato al Sole ha il potere di rallentare ciò che pensavate si definisse velocemente generando un sottile malcontento alternato però ad una gioia o all’annuncio di un importante evento… Noie da contratti, scartoffie, elementi da sbarco od alterchi con una femmina arrogante o presuntuosa. In ambito affettivo accadranno cose strane. 

A San Valentino: dichiarate il vostro amore (se ne avete uno) con un messaggino, un  bigliettino, un articolino o un invito sbarazzino.  

SCORPIONE: dal 15 febbraio l’opposizione di Marte, specie agli appartenenti al I° decano, potrebbe arrecare un attimo di stallo, una fiacca dilagante, dei malintesi tra coppiette, rammarichi per una malatina, delle proposte indecorose o il rimando di un appuntamento. Nell’inquadrare uno sfuggente personaggio appellatevi al sesto senso e non sbaglierete!

A San Valentino: pur non amando tante smancerie, se ben accoppiati, festeggiate egualmente codesta ricorrenza con un dono semplice: sarà bene accetto! 

SAGITTARIO: l’essere troppo buoni riserva spesso delle amarezze… Traete esperienza dalle trascorse esperienze evitando di dar adito a chi promette e non mantiene,  abbiate fiducia nelle vostre capacità, selezionate le amicizie, combinate un ritrovo carino e curate l’aspetto fisico. Telefonata o visita inattesa. Vincita o guadagno.

A San Valentino: favorirà l’armonia e la buona sorte indossare qualcosa di rosso, bere del vino bianco, consumare del pesce, accendere una candela gialla!

CAPRICORNO: Chi fa da sé fa per tre…  Attenetevi a tal saggio motto e schiverete scontri, diverbi e confutazioni con chi rinfaccia e rinnega e poi fatevi valere specie nel trattare con mezzi schizzati o cronici intronati…   Un affare puzzerà di bruciato: andateci piano prima di concluderlo specie se dovesse richiedere delle erogazioni…

A San Valentino: emozionate o cogliete alla sprovvista il partner con un invito galante, un mazzo di fiori, una scorpacciata o una serata palpitante…

ACQUARIO: non date nulla per scontato ed aspettatevi l’inaspettato dando così ragione a chi, già da tempo lo aveva ipotizzato… La settimana vi vedrà protagonisti di eventi buffi, comprese le paturnie altrui da sopportare, un accadimento speciale, un introito e dei corrucci per un familiare. Un incontro vi ringalluzzirà e un comunicato vi stupirà.

A San Valentino: per accendere la passione gustate delle tartine con burro e salmone, degli spaghetti al peperoncino, del sedano e fatevi tante effusioni.

PESCI: tra alti e bassi, stress e tensioni, appagamenti e asprezze, le giornate scorreranno più o meno normalmente anche se rendesi opportuno mettere nero su bianco nell’eventuale stipulazione di contratti o nel trattare con pidocchiosi o mezzi matti. Ricavate comunque degli spazi per voi stessi e calcolate un imprevisto.

A San Valentino: siate eleganti e galanti offrendo alla “vostra metà” una pizza, una puntatina al ristorantino o donandogli il suo fiore preferito.

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium