/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 18 febbraio 2019, 12:24

La replica di Viassolo a Marchese: "Da assessore non sono mai andato in vacanza"

Il sostegno da parte di Lorenzo Carlini: "Viassolo sempre presente e disponibile"

La replica di Viassolo a Marchese: "Da assessore non sono mai andato in vacanza"

Nicola Viassolo, oggi consigliere del centrodestra di Finale Ligure e per lungo tempo assessore al turismo e alla cultura, commenta la battuta di Marco Marchese in merito agli “assessori in ferie”. “Spero proprio che la frecciata non fosse rivolta a me, che nel periodo del mio assessorato non mi sono mai concesso un giorno di vacanza”.

Risponde così, Viassolo, direttamente a Marchese: “La tua intervista si conclude con un riferimento all’attuale assessore che a differenza di chi lo ha preceduto sceglie di andare in ferie ora anziché nel periodo estivo. Considerato che l’assessore precedente ero io, desidero informarti che nei 10 anni del mio mandato non mi sono mai ritagliato un periodo di ferie in estate. Sono sempre stato a Finale e disponibile. Questo per precisare”.

Aggiunge Viassolo ai microfoni di Savonanews: “A testimonianza della mia presenza e disponibilità posso citare il fatto che ho sempre collaborato strettamente con gli albergatori, in particolare con Lorenzo Carlini, al quale mi sento legato da un rapporto di reciproca stima, e credo che anche lui possa testimoniare la mia presenza e disponibilità”.

Chiediamo quindi un parere a Lorenzo Carlini: “Quando ero presidente degli albergatori il mio referente abituale era Nicola Viassolo e posso garantire che non è mai andato in vacanza in piena stagione, anzi: era sempre presente e disponibile. Penso che quella di Marchese volesse essere una battuta bonaria, scherzosa, non per fomentare polemiche ma, al contrario, proprio per sdrammatizzare con il sorriso sulle labbra”.

Alberto Sgarlato

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium