ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 febbraio 2019, 12:42

Alla Campanassa grande successo per il concerto-tributo a De Andre’, a cura del maestro Ivano Nicolini

Si è svolto ieri pomeriggio il concerto “Metteva l’amore sopra ogni cosa”. L’evento, organizzato dall’Associazione A Campanassa, ha visto l’intervento di Simonetta Bottinelli e Davide Villani, voci recitanti. Il presidente Mirenghi: “Questi sono i veri momenti di gratificazione per chi ama la propria città”.

Alla Campanassa grande successo per il concerto-tributo a De Andre’, a cura del maestro Ivano Nicolini

Grande successo di pubblico ieri pomeriggio, Domenica 17 Febbraio 2019, per il concerto “Metteva l’amore sopra ogni cosa”, tributo a Fabrizio De André, a cura del Maestro Ivano Nicolini. L’evento, organizzato dall’Associazione A Campanassa, ha visto l’intervento di Simonetta Bottinelli e Davide Villani, voci recitanti.

Ad intervenire il Presidente dell’Associazione A Campanassa, Dante Mirenghi: “Ieri pomeriggio ancora una volta la Campanassa è stata la casa dei savonesi degli amici che hanno partecipato entusiasti al Concerto del nostro Maestro Ivano Nicolini accompagnato dal recitativo di Simonetta Bottinelli e Davide Villani sulle note di De Andrè. Folla delle grandi occasioni e dopo pochi minuti sold out e portone di ingresso chiuso per motivi di sicurezza, posti esauriti. Questi sono i veri momenti di gratificazione per chi lavora per la Campanassa e la ama. Vuol dire amare la propria città”.

Dato l'enorme successo, l’Associazione annuncia che il concerto verrà ripetuto entro l'anno per consentirne l'ascolto e la partecipazione a chi non ha potuto partecipare.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium