Politica - 18 febbraio 2019, 13:35

Albisola, la nota del Comitato Albisola Vivibile: "Delusi dall'inerzia della Giunta uscente, pronti a nuove battaglie contro il traffico del porto di Savona"

Il Comitato, sospinto dal solo obiettivo di rendere il territorio vivibile, chiede ai nuovi candidati di unirsi in un unica lista per non disperdere energie, competenze e voti e di designare un Sindaco competente leale e coraggioso.

Albisola, la nota del Comitato Albisola Vivibile: "Delusi dall'inerzia della Giunta uscente, pronti a nuove battaglie contro il traffico del porto di Savona"

Nota ufficiale del Comitato spontaneo Albisola Vivibile

Il Comitato spontaneo Albisola Vivibile deluso dalla inerzia della Giunta uscente si prepara a nuove battaglie contro il traffico del porto di Savona che attraversa la nostra cittadina.

Forte delle 2350 adesioni degli Albisolesi a sostegno delle proprie idee, sospinto dal solo obiettivo di rendere il territorio vivibile chiede ai nuovi candidati di impegnarsi su queste problematiche - di superare i personalismi- di unirsi in un unica lista per non disperdere energie, competenze e voti e di designare un Sindaco competente leale e coraggioso.

Si impegna a sostenere chi porterà avanti progetti su queste problematiche per fermare il degrado di Albisola. Invita la cittadinanza a partecipare a future manifestazioni di sensibilizzazione.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU