Sanità - 18 febbraio 2019, 18:40

Pietra, De Vincenzi: "Sempre più confermata l'indispensabilità del Dea di II° livello del Santa Corona"

"L'eccellenza del Santa Corona è nel suo "insieme" e come tale merita attenzione e risorse, e non solo per "mantenerlo", ma soprattutto potenziarlo"

Pietra, De Vincenzi: "Sempre più confermata l'indispensabilità del Dea di II° livello del Santa Corona"

"Desidero fare i complimenti alle equipe di Neuroradiologia diagnostica e interventistica, di Ginecologia e ostetricia e di Anestesia e rianimazione del Santa Corona, dirette rispettivamente dal dott. Padolecchia, dalla dott.ssa Airaudi e dal dott. Barabino che, continuando a dimostrare eccellenza e grande professionalità, nello scorso dicembre hanno portato a termine con successo un complesso intervento "combinato", salvando la vita ad una mamma al nono mese di gravidanza, improvvisamente colpita da emorragia cerebrale, e alla sua bambina" commenta in una nota Luigi De Vincenzi, vice presidente del Consiglio regionale, candidato sindaco per Pietra Ligure. 

"L'azione sinergica e coordinata delle diverse strutture mediche e chirurgiche  è essenziale per far fronte alle quotidiane situazioni di emergenza-urgenza che fanno del Dea di II° dell'ospedale pietrese punto fondamentale e irrinunciabile per la salvaguardia della salute dell'intero ponente ligure. Situazioni particolari come quella accaduta a dicembre non fanno altro che sottolinearne la centralità e l'importanza, che va salvaguardata e potenziata, come va salvaguardato e potenziato l'intero ospedale di cui il Dea di II °livello è il "cuore pulsante" ma di cui il buon funzionamento dell'ospedale è presupposto fondamentale e irrinunciabile". 

"L'eccellenza del Santa Corona è nel suo "insieme" e come tale merita attenzione e risorse e non solo per "mantenerlo" ma soprattutto potenziarlo" conclude De Vincenzi. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU