/ Eventi

Eventi | 20 febbraio 2019, 15:00

Sabato 23 febbraio a Limone Piemonte presentazione del libro "Portami lassù" di Cristina Giordana

Pagine intense, in memoria del figlio prematuramente scomparso. Presenta la giornalista di More News Barbara Pasqua con accompagnamento di Giorgio Signorile alla chitarra

Nella foto: L'autrice Cristina Giordana e la giornalista Barbara Pasqua durante la presentazione del libro a "Casa Sanremo"

Nella foto: L'autrice Cristina Giordana e la giornalista Barbara Pasqua durante la presentazione del libro a "Casa Sanremo"

Sabato 23 febbraio verrà presentato alle 20.45 al Teatro Alla Confraternita di Limone Piemonte il libro “Portami Lassù” di Cristina Giordana.

L'autrice racconterà al pubblico il suo romanzo, edito da Mondadori, scritto in memoria di suo figlio Luca, scomparso nell'estate 2017 sul Cervino.

“Una storia vera, di luce, amore e montagne”, come si legge sulla copertina. Un racconto puntuale ed insieme fantastico in cui il buio della notte, raffigurazione dell’interruzione improvvisa e tragica di una vita troppo breve, si trasforma in una scintilla capace di scaldare i cuori e riaccendere le speranze sull’eternità degli affetti che ci legano alle persone che amiamo.

Sarà Barbara Pasqua, direttrice del gruppo More News, a condurre la presentazione, accompagnata dalla dolce melodia della chitarra classica magistralmente suonata dal professor Giorgio Signorile.

Ingresso gratuito.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium