ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 febbraio 2019, 08:48

Giustenice, l'amministrazione incontra la cittadinanza in un'assemblea pubblica

Nella serata verrà illustrato anche un resoconto sulle principali azioni/opere espletate durante il mandato che sta volgendo al termine.

Giustenice, l'amministrazione incontra la cittadinanza in un'assemblea pubblica

 Venerdì sera a Giustenice, a partire dalle 20.30 presso la sala consiliare del Comune, l'Amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza nel corso della oramai consueta assemblea pubblica annuale.

Tale incontro, organizzato nell'ambito della trasparenza amministrativa, ha lo scopo di informare i cittadini sulle varie attività, svolte dagli uffici comunali, nel corso dell’anno appena trascorso. Oggetto dell'incontro saranno sia la situazione economica-amministrativa del Comune al 31.12.2018 (la relazione sarà del consigliere con delega al bilancio e ai tributi Flavio Battistini) che il resoconto delle principali attività svolte nel 2018 infine le principali attività previste per il primo quadrimestre del 2019.

A differenza degli anni precedenti, nella serata di venerdì, verrà anche presentata una serie di slide che evidenzieranno un resoconto sulle principali opere/azioni espletate durante il mandato 2014 – 2018.

Il tutto si concluderà con il consueto dibattito che permetterà alla cittadinanza di confrontarsi con l'Amministrazione comunale. "È un impegno che ci eravamo presi, all’inizio del mandato di questa Amministrazione e che ha permesso all’Amministrazione stessa di incontrare più volte, in questi cinque anni, la cittadinanza. Inoltre, i cittadini avranno la possibilità di interloquire facendo domande e avendo, per quanto possibile, le risposte nell'immediatezza della serata" dice il sindaco Mauro Boetto.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium