/ Politica

Politica | 21 febbraio 2019, 13:57

L'onorevole Vazio ricorda Danilo Sandigliano: "Se ne è andato un altro pezzo di storia di Albenga"

"Fu lui insieme a Viveri a coinvolgermi nella politica attiva, fu lui insieme a mio padre a impartirmi rigorose lezioni di come la politica dovesse essere il luogo del servizio"

L'onorevole Vazio ricorda Danilo Sandigliano: "Se ne è andato un altro pezzo di storia di Albenga"

Lutto per la morte di Danilo Sandigliano, il mondo politico lo ricorda ed anche l'On. Vazio ha voluto testimoniare il suo pensiero:

"Se ne è andato un altro pezzo di storia di Albenga. Danilo Sandigliano è stato un brillante professionista, un eccellente amministratore, un illustre esponente del mondo socialista ma, soprattutto, un uomo che ha amato la sua città in modo eccezionale" commenta in una nota l'onorevole Franco Vazio. 

"Senza limiti, oltre lo steccato delle appartenenze politiche. Fu lui insieme a Viveri a coinvolgermi nella politica attiva, fu lui insieme a mio padre a impartirmi rigorose lezioni di come la politica dovesse essere il luogo del servizio. Brillante e lucido sempre, anche in questi ultimi anni. Lo ricordo con estremo affetto". 

"Poco tempo fa sul Lungo Centa, indicandomi il Ponte Rosso, gli argini e la torre del Comune, ricordando i tempi in cui eravamo insieme in amministrazione, mi strinse forte la mano e mi ricordò che la buona politica quando è al servizio della comunità può fare grandi cose - conclude Anche per questo ultimo dono Danilo merita un grande abbraccio"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium