Attualità - 21 febbraio 2019, 12:03

Savona, i parcheggi "ridotti" di corso Tardy e Benech verranno rifatti, assessore Santi: "Nessuna spesa per il comune"

La ditta che ha in appalto la segnaletica stradale risolverà la problematica dopo aver sbagliato le misure degli stalli

Savona, i parcheggi "ridotti" di corso Tardy e Benech verranno rifatti, assessore Santi: "Nessuna spesa per il comune"

"In merito alla realizzazione della segnaletica dei parcheggi di Corso tardy & Benech in questi giorni sono state dette e sono state scritte numerose inesattezze, errore per colpa dei progettisti, colpa dei tecnici del comune e colpa della Polizia Municipale. Tutto ciò non corrisponde assolutamente alla realtà, l'errore è stato commesso da chi materialmente ha tracciato la segnaletica . Il lavoro sarà pertanto rifatto senza alcuna spesa a carico del Comune e quindi dei Cittadini".

Con queste parole l'assessore ai lavori ai pubblici del comune di Savona Pietro Santi mette fine alla polemica riguardante le dimensioni ridotte delle strisce dei nuovi parcheggi nel controviale in corso Tardy e Benech.

Nei giorni scorsi (leggi Qui) diversi sono stati i cittadini che avevano segnalato la problematica, con gli stalli che erano di più piccola dimensione rispetto ai classici 2 metri e 30 di larghezza, portando anche i savonesi ad avere difficoltà nell'aprire/chiudere le portiere, rischiando così di arrecare danni ai mezzi vicini. Domani, venerdì 22 febbraio, gli stalli verranno ridisegnati dalla ditta incaricata dei lavori.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU