/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 22 febbraio 2019, 07:15

Demo gratuita: Farine Speciali e Segreti per un impasto unico

Martedì 26 febbraio l’azienda Universo Bianco, in collaborazione con Molini Spigadoro, mette a disposizione il proprio know-how in un evento gratuito per i Professionisti della Ristorazione che vogliono crescere e migliorarsi. Tutti i segreti per un impasto perfetto con i Maestri Antonino Esposito, Luca Antonucci e Giuseppe De Lucia.

Demo gratuita: Farine Speciali e Segreti per un impasto unico

Sei un professionista dell’Arte Bianca e vuoi scoprire tutti i segreti per preparare a regola d’arte un impasto unico per pizza, pane o focaccia? Non perderti la Demo del prossimo 26 Febbraio!

Lo Chef Antonino Esposito, uno dei più quotati pizzaioli d’Italia e proprietario di due notissimi locali di Sorrento, Acqu’e Sale e Ahum!, nonché inventore della “Frusta Sorrentina”; il Maestro Luca Antonucci, esperto pizzaiolo e docente di Panificazione e Arte Bianca presso l’Università dei Sapori e Gambero Rosso Academy e il Maestro Giuseppe de Lucia, terzo classificato a “Pizze da Oscar” 2017, terranno una Demo dal titolo Farine Speciali e Segreti per un impasto unico.

L’evento, organizzato da Molini Spigadoro in collaborazione con l’azienda Universo Bianco, si terrà martedì 26 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.30, presso i locali dell’azienda ASTEC di Borgo San Dalmazzo (CN).

La Demo si svolgerà secondo il seguente programma:

La giornata si concluderà con la realizzazione degli impasti per varie tipologie di prodotti lievitati quali pani, pizze e focacce.

La partecipazione all’evento è gratuita ma affrettati, i posti sono limitati!

L’adesione al corso dovrà essere comunicata telefonando alla segreteria dell’azienda UniversoBianco 0171-21.43.59.

La sede del corso sarà presso l’azienda ASTEC F.lli Vercellone, a Borgo San Dalmazzo (CN) in via 11 Settembre 13, all’interno della sua splendida e funzionale aula attrezzata.

Per maggiori informazioni contattare l’azienda Universo Bianco ai seguenti numeri 0171-21.43.59 – 392.322.25.71 oppure inviando una email a: info@universobianco.com

Sito internet: www.universobianco.com

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium