/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 22 febbraio 2019, 09:30

La Savona Half Marathon è troppo faticosa? Cimentati nella Ten 10k e le strade savonesi saranno tue

La corsa, evento collaterale della Half Marathon, si svolgerà domenica 17 marzo con partenza dalle 9.33 in via Paleocapa

La Savona Half Marathon è troppo faticosa? Cimentati nella Ten 10k e le strade savonesi saranno tue

Non ve la sentite di cimentarvi nella mezza maratona savonese? 21 km vi sembrano troppi? Allora la Ten 10k è la corsa che fa per voi. Evento collaterale alla ‘Savona Half Marathon’ che partirà 3 minuti dopo la mezza maratona, è una gara di corsa su strada non agonistica, sulla distanza di 10 km.

La partenza gara sarà alle ore 9.33 da via Paleocapa, angolo via Manzoni (50 mt più indietro rispetto alla Half Marathon) e l'arrivo in via Paleocapa (gli atleti taglieranno il traguardo sotto il lato sinistro dell’arco d’arrivo).

Per potersi iscrivere, si può effettuare online entro mercoledì 13 marzo alle ore 23.59, attraverso il portale, con pagamento tramite: bonifico bancario (solo per questa modalità di pagamento entro il giorno 06 marzo, a chi effettuerà il bonifico dopo tale data verrà rimborsata la quota versata e l’atleta dovrà procedere ad una nuova iscrizione), carta di credito Visa, Mastercard, Paypal VISA, costo fisso di gestione iscrizioni online: € 1,50; e cartacea (entro martedì 12 marzo) presso i seguenti punti di vendita: Sporting Savona – Piazza Guido Rossa 26r (Palazzo Crescent) – 17100 Savona – tel. 0192048397 e Il Pellicano– Via Manzoni 34-36r – 17100 Savona – tel. 019800679.

Per prepararsi alla gara l’organizzazione ha siglato una partnership con u4fit per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio di allenamento esclusivo. Utilizzando la piattaforma possono prepararsi con allenamenti specifici per le varie distanze previste.Tutte le informazioni sul sito: http://savonamarathon.it/tabelle-di-allenamento/

Prato, Bee Bad e Le Officine sono i title sponsor rispettivamente della Savona Half Marathon, della Ten 10k e della Family Run. Oltre ai diversi sponsor presenti: Saucony, Errea, Life, Dolomia, Latte Tigullio, Sea Cars Land Rover, O.C.Clim, Fispes, Sporting Savona, Daigo, Speed Wheel, Clas, Biraghi, Astoria, Esi, De Stefano, Euronics, Conad, Pittarello, Old Wild West, Lube, Ziggurat, Coni, Comitato Italiano Paralimpico, Federazione Italiana Atletica Leggera, Ok Pubblicità, Associazione Alpini.La Costa sarà presente sulle maglie da gara insieme a Sports On Cruise e Ziggurat.

Media partner: Savonanews/Sv Sport, La Stampa, Il Secolo XIX, Radio Savona Sound.

Per tutte le informazioni riguardanti il programma dettagliato, le quote d’iscrizione, i requisiti di partecipazione, il ritiro pacco gara e pettorale, i servizi inclusi e i premi si può consultare il sito internet www.savonamarathon.it e la pagina Facebook “Savona Half Marathon”.

Mancano 24 giorni e le strade savonesi saranno tue.

Files:
 Volantini A5 ten 01 (2.0 MB)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium