/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 22 febbraio 2019, 13:59

Con Fabrizio Ghione nasce "Cairo Montenotte Popolare"

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Prosegue in provincia di Savona il percorso di condivisione e radicamento sul territorio"

Con Fabrizio Ghione nasce "Cairo Montenotte Popolare"

Il Consigliere Regionale Presidente di “Liguria Popolare” Andrea Costa e Gabriele Pisani (Consigliere Regionale Capogruppo di “Liguria Popolare”) annunciano l'adesione di Fabrizio Ghione, Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Cairo Montenotte, alla famiglia "Popolare":

Continua la crescita della famiglia “Popolare” che, dopo Ceriale, fa un’altra tappa in provincia di Savona, precisamente a Cairo Montenotte, con la nascita di “Cairo Montenotte Popolare. Siamo lieti che l’amico, Fabrizio Ghione, abbia dato la sua disponibilità a far nascere e guidare questa nuova esperienza sul territorio di Cairo Montenotte.

Fabrizio Ghione, di professione Geometra, attualmente riveste il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni all’interno della Giunta comunale. Sicuramente la sua grande competenza nel settore amministrativo e gestionale pubblico rappresenterà un fondamentale valore aggiunto all’interno della famiglia di 'Liguria Popolare'. Oggi inizia questo nuovo cammino di 'Cairo Montenotte Popolare' che è aperto a tutti gli amici che vogliono contribuire al continuo miglioramento mettendosi a disposizione per il raggiungimento del bene collettivo. Lo spirito di condivisione e inclusione anima la nostra comunità di 'Popolari' che stanno nascendo e si stanno sviluppando ovunque sul nostro meraviglioso e amato territorio ligure.

Il movimento di 'Liguria Popolare' vuole andare oltre gli schemi di appartenenza partitica per unire diverse persone con svariate sensibilità politiche, ma che condividono la voglia di fare il bene e il meglio per la collettività. Auguriamo un buon lavoro all’amico Fabrizio Ghione e lo ringrazio per la sua presenza che qualificherà sempre di più il nostro percorso. Un sentito grazie anche agli amici che condividono l’esperienza sul territorio Matteo Marcenaro responsabile provinciale di “Savona Popolare”, Susanna Karunaratne responsabile comunale “Savona Popolare” e Luigi Bussalai Consigliere provinciale che ringraziamo per la loro sempre attiva partecipazione”.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium