ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 26 febbraio 2019, 10:15

Potenziare le prestazioni dei propri servizi Fastweb? Oggi si può

In provincia di Savona nell’ultimo decennio il marchio Fastweb ha assistito a una sua crescita esponenziale, con punti vendita autorizzati ad Alassio, Albenga, Loano e nel Levante, oltre che, naturalmente, nel capoluogo

Potenziare le prestazioni dei propri servizi Fastweb? Oggi si può

In provincia di Savona nell’ultimo decennio il marchio Fastweb ha assistito a una sua crescita esponenziale, con punti vendita autorizzati ad Alassio, Albenga, Loano e nel Levante, oltre che, naturalmente, nel capoluogo.

Un risultato che si è sviluppato con ritmi vorticosi, per questa azienda nata a Milano da una costola di Swisscom, il colosso svizzero delle telecomunicazioni. Il marchio Fastweb, nato alla fine del 1999, non ha nemmeno vent’anni di vita alle spalle eppure oggi può già contare su un solido e fedele 12% del mercato della telefonia fissa, che ne fa il terzo operatore per numero di utenti in Italia dopo Tim, il servizio di Stato sorto dalle ceneri dello storico marchio Sip, e Wind-Tre, alleanza tra due marchi pre-esistenti.

Tutto sommato, però, nonostante questa presenza così massiccia sul territorio e questi numeri così solidi alle spalle, nella provincia di Savona può ancora succedere di sentire degli utenti che si lamentano della copertura del servizio. Sicuramente non è colpa del gestore: la Liguria è, fuori da ogni dubbio, un territorio non facile: si pensi alla struttura collinare della Val Bormida, ai paesini arroccati tra mille tornanti alle spalle delle Valli Ingaune, al variegato entroterra Finalese ma anche all’estremo Levante della provincia, che sfocia nelle vaste terre del Parco del Beigua.

Insomma: se siete uno dei poveri malcapitati che per circostanze della vita sono costretti a risiedere in zone periferiche, collinari, montuose, pensate davvero di essere condannati a vita a sentir male la voce di amici e parenti durante le vostre conversazioni telefoniche?

Ovviamente la risposta è no, perché le tecnologie attuali consentono di avere i mezzi per potenziare il segnale. Basta infatti dotarsi di un ripetitore gsm ed ecco che scoprirete potenzialità inaspettate dai vostri sistemi di telefonia: comunicazioni limpide, internet veloce, copertura stabile. Se quindi la vostra esigenza è quella di attivare uno o più ripetitori Fastweb magari a casa e in ufficio o in qualsiasi altra attività lavorativa, esiste una vasta gamma di modelli opportunamente progettati per il mercato italiano, dotati di una vasta dotazione di accessori, come cavi fino a 10 metri e con antenne interne o esterne, il tutto corredato da una manualistica chiara e completa per una facile e rapida installazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium