ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 26 febbraio 2019, 10:01

Savona, Dario Moccia e Tuono Pettinato presentano il volume "Bign in Japan"

Giovedì 28 febbraio alle ore 16 presso Comics Corner

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

Dario Moccia e Tuono Pettinato presentano il volume "Bign in Japan" edito da Rizzoli. L'appuntamento è fissato per giovedì 28 febbraio alle ore 16 presso Comics Corner (via Verzellino 33 rosso) a Savona. 

Ii Giappone come non lo avete mai immaginato! Una personalissima guida nata da un momento biografico dell’irresistibile duo: da una parte Tuono Pettinato che affront ail suo primo viaggio nella terra del Sol Levante e dall’altra un brioso Moccia, che ha fatto del Giappone una seconda casa, che veste gli abiti di un adorabile  Virgilio. Dario Moccia e Tuono Pettinato, ci regalano un divertente racconto biografico, che nasce come guida agli usi e i costumi del Giappone, questo mondo che ancora per molti sembra lontano.

Tuono pettinato si ritrova così on the road, lasciando il suo studio e le sue abitini per seguire un frizzante Moccia, che si rivela essere un Virgilio brioso ed esplosivo, come ci rivela ogni volta che pubblica un video su youtube. Una collaborazione che ci diverte, ci fa riflettere e ci mette davanti alla realtà che il Giappone non è solo un’idea di nazione lontana dal resto del mondo, ma ci insegna a capire una terra che è molto più vicino a noi di quello che immaginavamo. Basta imparare a conoscerla.

Dario Moccia, famoso youtube, ci accompagna così nella terra del Sol levante insegnandoci usi e costumi in maniera divertente, mentre Tuono Pettinato, importante autore, ci fa sentire a nostro agio alla scoperta di un Paese un pò diverso.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium