/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 01 marzo 2019, 16:19

Incidente mortale sull'Aurelia tra Celle e Albisola, gravi le condizioni dei due sopravvissuti

È Gjordan Ortega Peralta il 27enne che ha trovato la morte nell’incidente avvenuto questa notte. Ronald Avila Peralta trasportato in codice rosso al San Paolo e Giovanna Henrri Avila Peralta al Santa Corona di Pietra Ligure.

Incidente mortale sull'Aurelia tra Celle e Albisola, gravi le condizioni dei due sopravvissuti

È Gjordan Ortega Peralta il 27enne che ha trovato la morte nell’incidente avvenuto questa notte intorno alle ore 1.40 lungo la via Aurelia tra Celle Ligure e Albisola mentre sono gravissime le condizioni delle altre due persone che erano in macchina con lui: Ronald Avila Peralta e Giovanna Henrri Avila Peralta due fratelli cugini del deceduto.

In Procura è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti del ragazzo che guidava la vettura, mentre è stata disposta per martedì prossimo l'autopsia sul corpo del 27enne che ha perso la vita.

Sebbene la dinamica dell’incidente sia ancora al vaglio degli inquirenti, secondo una prima ricostruzione pare che i tre viaggiassero a bordo di una Land Rover quando, in arrivo da Celle, avrebbero perso il controllo del mezzo, che è andato a sbattere a grande velocità contro il guardrail cappottandosi e prendendo successivamente fuoco.

Immediato l'intervento sul posto di due squadre dei vigili del fuoco in arrivo da Varazze e da Savona e di tre ambulanze quella della Croce Verde di Albisola, della Croce Oro di Albissola Marina e della Croce Rossa di Varazze.

Spente in pochi istanti le fiamme i vigili del fuoco hanno estratto le tre persone dall’abitacolo del veicolo affidandoli alle cure dei sanitari.

Gjordan Ortega Peralta è stato trasportato urgentemente all’Ospedale San Paolo, ma è morto poco dopo l’arrivo in Pronto Soccorso.

Ronald Avila Peralta di 31 anni è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona in codice rosso, mentre Giovanna Henrri Avila Peralta di 36 anni è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure per i gravissimi traumi riportati nello schianto.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium