ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 marzo 2019, 10:38

Albenga 2019, l'europarlamentare Lara Comi al "Cianghepoint" per parlare di turismo e agricoltura

Sabato 2 marzo alle ore 11.30. Saranno presenti il consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza e il candidato sindaco del centrodestra ad Albenga Gerolamo Calleri

Albenga 2019, l'europarlamentare Lara Comi al "Cianghepoint" per parlare di turismo e agricoltura

Sabato 2 marzo l’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi sarà ad Albenga, alle 11,30 al Ciangherotti Point di via Carloforte 17, per un aperitivo con gli albenganesi. Ci saranno il consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza e il candidato sindaco del centrodestra ad Albenga Gerolamo Calleri.

"Con l’europarlamentare e amica Lara Comi si parlerà di turismo e agricoltura, un binomio che, se messo a sistema, potrà essere una delle chiavi dello sviluppo economico e sociale della città grazie alle sue eccellenze - commenta Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale ad Albenga e consigliere provinciale - A Lara Comi chiederemo, come centrodestra, un aiuto per ottenere fondi europei per poter mettere a norma il villino ex XXV Aprile e farlo diventare il centro pulsante della valorizzazione delle eccellenze albenganesi. Presenteremo già una bozza su cosa potrebbe diventare la struttura se adeguatamente ristrutturata e gestita. Un progetto che consideriamo fondamentale per lo sviluppo della città e delle sue aziende".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium