L'oroscopo di Corinne - 01 marzo 2019, 09:00

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'1 all'8 marzo

Le stelle brillano sul Carnevale di una vita dove ognuno indossa una maschera e porta una croce.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'1 all'8 marzo

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'1 all'8 marzo

ARIETE: Batterete un po’ la fiacca al punto di faticare a smaltire tutti i lavori e le incombenze che vi aspettano nel corso di questa incongruente e movimentata settimana ma appellandovi alle risorse interiori ce la farete! Siate altresì molto accorti nel concedere a piene mani fiducia a chicchessia in quanto rischiate di pigliare una cantonata e in tema di sentimenti soprassedete su minuzie al fine di non sciupare l’incanto di una storia. Tra maritati invece aleggerà maretta. Schiena dolorante.         

TORO: Approfittate di Marte nel segno per acquisire maggiori certezze, ottimizzare il settore che più vi sta a cuore, togliervi uno sfizio e dare scacco matto ad una sorte impertinente. Una novella risolleverà il morale mentre una questione materiale impensierirà… Chi partecipa a veglioni o sfilate, a parte qualche minuto inconveniente, si divertirà un sacco… Tra venerdì e domenica accadranno cose strane oppure rimarrete stupiti dal contegno di un tipo stranito.

GEMELLI: Essendo la vita una farsa, come il Carnevale, imparate a pigliarla filosoficamente e ad assaporare le minute gioie quotidiane affrontando i problemi uno per volta. Pur strascicando i residui di un passato difficoltoso pian pianino risalirete la china riuscendo a dare maggior input alla quotidianità. Occhio solo ad un soggetto falsetto, ad una femmina eccessivamente perfettina e a una proposta sibillina. Domenica allegorica, mangereccia o godereccia.

CANCRO: Contate fino a dieci prima di esplodere in crisi di nervi o scatti di collera calandovi nei panni della controparte ed eliminate dalla cerchia delle conoscenze chi spudoratamente inganna o mente. In ambito privato o professionale tira aria di novità annessa e connessa una sorpresa o scoperta lasciante a bocca aperta… Dei momenti carini lambiranno i cancerini del I° e II° decano. Di ottimo auspicio mangiare gnocchi giovedì e posizionare una mascherina nell’ingresso o in cucina.… 

LEONE: Se il fato vi pone dinanzi a bivi o scelte sappiate che il suggerimento di un esperto o di  un’amica risulterà ottimale al fine di non sbagliare… Si prospettano inoltre delle giornate infuocate, delle cosine da sistemare, un invito da accettare, una serata speciale,  un incontro occasionale e un disturbetto da curare… La quadratura di Marte vi renderà nervosetti al punto di scattare per delle sciocchezze mentre nel week end vi sollazzerete. Processi infiammatori in agguato.

VERGINE: Non andate a cercare il pelo nell’uovo ed accontentatevi di ciò che attualmente passa il convento in attesa di tempi migliori non tardanti ad arrivare…Infatti, col supporto di Marte, sbroglierete una matassa, recupererete verve ed energia, effettuerete un acquisto conveniente o vi caverete un tarlo dalla mente… Nel contempo tutelatevi contro furtarelli, mandate a stendere un elemento da sbarco e in un attimo di impasse confidate in un appoggio provvidenziale.

BILANCIA: Una manciata di entusiasmo è quel che ci vuole per guardare fiduciosamente all’avvenire e se qualcuno tenta di mettervi il bastone tra le ruote comportandosi malamente non angustiatevi: vostra sarà la vittoria… Una visita o telefonata impensierirà, un parente abbisognerà di sproni  o conforto, un divertimento sarà assicurato e nel complesso non avrete di che lamentarvi… Siate però accorti nel viaggiare e contenetevi nel mangiare…

SCORPIONE: Siete delle cape toste e quasi certamente non vi arrendete dinanzi agli ostacoli lottando con le unghie e i denti al fine di tagliare i traguardi ambiti… Ciò vi rende merito anche perché riuscirete in un intento e concretizzerete un sognetto… Vi verrà chiesto un favore: non negatelo e la ricompensa morale non tarderà ad arrivare. Un accadimento turberà la quiete ed un posteriore vi ringalluzzirà. Omaggi da porgere ed evento da festeggiare. Salvaguardate però salute e valute! 

SAGITTARIO: Gli amici vanno e vengono ma quelli veri rimangono… Ciò lo appurerete nel momento del bisogno o quantunque, trovandovi in difficoltà, un paio di soggetti vi volteranno le spalle a vantaggio di chi invece avevate sottovalutato e prontissimo a tendervi una mano… Con marzo inizia una fase di rigenerazione quasi usciste dal torpore di mesi complicati o imparaste a pensare finalmente a voi stessi… Possibili diverbi in ambito domestico o con uno dalla crapa dura.

CAPRICORNO: Da imperterriti cocciuti vorrete andare in fondo ad una faccenda dove supponete non ve la si conti giusta e a forza di picchiare sul medesimo tasto la spunterete… Una figura femminile darà filo da torcere, una maschile alimenterà corrucci e un insieme di contrattempi o contesti indigesti farà salire i fumenti… Eppure vi riscatterete riscontrando dei miglioramenti su vari fronti o concedendovi una sana follia. Venerdì fermentato ed agitato.

ACQUARIO: Tra coriandoli e stelle filanti gioirete per un evento, accantonerete il pessimismo, frequenterete un personaggio degno di attenzione, decifrerete un’annosa questione o vi abbandonerete ad una dolcissima emozione. Simultaneamente un comunicato o messaggio lascerà senza fiato o un versamento costringerà ad economizzare. Bene per chi va a vedere carri e sfilate fuori dalla propria città… Rammentate di giocare al Lotto numeri regalati o sognati…

PESCI: L’ambivalente atteggiamento altrui avrà il potere di stizzirvi ma mantenere la calma risulterà l’unica maniera per capire le effettive intenzioni di un prossimo che spesso illude e delude oppure non sarete d’accordo su ciò che vi verrà prossimamente proposto… Tendenza a spaccare oggetti o smarrire incartamenti, documenti, soldini o testolina… Soddisfazioni o cene in vista per i marzolini i quali in sovrappiù riceveranno auguri graditi ed impensati.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU