/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 04 marzo 2019, 18:47

Savona, pattuglione dei carabinieri nel centro cittadino: identificate un centinaio di persone

Nel corso dei controlli sono state elevate anche una decina di sanzioni per violazioni alle norme di comportamento al codice della strada ed è stato sequestrato un veicolo per inadempimenti amministrativi

Savona, pattuglione dei carabinieri nel centro cittadino: identificate un centinaio di persone

Nel corso della giornata odierna i carabinieri della Compagnia di Savona, coadiuvati da alcuni cani antidroga, hanno effettuato l’ennesimo servizio straordinario di prevenzione.

Il controllo ha interessato oltre alle zone centrali del capoluogo di provincia anche le principali vie d’accesso e altre aree periferiche della città, vedendo impiegate dieci pattuglie.

Sono stati realizzati diversi posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate un centinaio di persone e controllati numerosi veicoli, tra i quali un cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale che è stato sottoposto alle procedure per l’espulsione.

Nell’occasione sono state elevate anche una decina di sanzioni per violazioni alle norme di comportamento al codice della strada ed è stato sequestrato un veicolo per inadempimenti amministrativi. Un conducente ventenne di un ciclomotore, grazie al fiuto dei cani antidroga, è stato trovato in possesso di un paio di grammi di hashish destinati all’uso personale. All’uomo è stata ritirata immediatamente la patente di guida e verrà segnalato alla locale Prefettura per la detenzione dello stupefacente per uso personale.

I servizi di sicurezza messi in atto dai carabinieri in quelle aree ritenute sensibili ai fini della sicurezza pubblica continueranno anche nei prossimi giorni.

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium