/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 04 marzo 2019, 17:18

Primarie PD, il commento del comitato "Le Ragazze di Piazza Grande"

"Il valore di questa giornata sta tutto in due parole: speranza e fiducia" spiegano dal comitato

Primarie PD, il commento del comitato "Le Ragazze di Piazza Grande"

"Il valore di questa giornata, insieme a quello della grande partecipazione, sta tutto in due parole: speranza e fiducia. Speranza di poter da domani costruire con una precisa identità inclusiva un'alternativa a questo Governo; e fiducia perchè è quella che oggi tante persone ci hanno dato, persone che non ci credevano più, che si erano allontanate da noi ma che dobbiamo rappresentare e coinvolgere sempre più" commenta in una nota Giulia Benzo.

"La sfida collettiva più bella e più grande di tutte! E' stato un percorso bello e intenso quello che con il comitato 'Le Ragazze di Piazza Grande Savona' e con gli altri rappresentanti della nostra provincia abbiamo intrapreso, lontano da logiche di corrente e pieno di tanta energia". 

"Questo percorso ha portato alla vittoria di Nicola Zingaretti e insieme a lui saranno eletti in assemblea nazionale Andrea Basso (29 anni, collaboratore scolastico, consigliere comunale a Cengio e membro segreteria provinciale PD) Aurora Lessi (22 anni, studentessa e segretaria Aps e Sms La Rocca di Legino) e Giovanni Testa (23 anni, studente universitario e segretario GD delle Albisole) per il nostro territorio, giovani, preparati e determinati - conclude - Un in bocca al lupo a loro e a tutti noi, perchè questo è un nuovo inizio e il nostro sguardo deve essere già rivolto a domani e al coraggio di inventarlo e costruirlo tutti insieme".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium