ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 marzo 2019, 17:56

Il comitato elettorale "Cisano+" incontra i residenti di Martinetto

Sabato 9 marzo dalle ore 17.15 nella piazzetta dell'ex distributore

Il comitato elettorale "Cisano+" incontra i residenti di Martinetto

Sabato 9 marzo dalle ore 17.15 sino alle 19 a Martinetto nella piazzetta dell'ex distributore, il comitato elettorale Cisano+ sarà presente con un banchetto informativo per avere spunti e proposte per il territorio. 

"Iniziato lo scorso autunno a raccogliere le istanze dei cittadini - raccontano Agostino Morchio e Walter Biagiotti - all'appuntamento di dopodomani invitiamo coloro che hanno piacere e voglia di ragionare con noi su presente e futuro di Martinetto e Conscente sulla base del nostro operato di opposizione intransigente e costruttiva che in questi anni ci ha visto fare dell' ascolto e del dialogo una nostra costante e prerogativa. Creati gruppi di lavoro tematici e settoriali stiamo lavorando ad un programma elettorale condiviso ed integrato dalle idee di molti amici che stiamo incontrando in diverse occasioni e che ci stanno testimoniando costante e crescente fiducia". 

Conclude Agostino Morchio consigliere comunale e portavoce di Cisano+: 
"Per chi non si riconosce nell'attuale governance per operato, sensibilità o appartenenza partitica, noi ci vogliamo essere quale alternativa libera e democratica per far vincere il territorio ridando alla maggioranza del paese la maggioranza in consiglio. Non ci interessano bassi giochini e sciocche furberie ma rimaniamo aperti e disponibili a nuovi ingressi attraverso la collaborazione di chiunque ami il proprio paese e per il proprio paese dal punto di vista amministrativo voglia fare qualcosa. Con noi insieme vince il territorio e insieme vince Cisano". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium