ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 marzo 2019, 10:41

Finale Ligure: il "Team-Gualberti" divulga un video "sarcastico" sulla rotonda di Finalpia

Le immagini dei mezzi pesanti che attraversano l'incrocio regolato da rotatoria si alternano agli "spericolati" Bo & Luke di Hazzard

Finale Ligure: il "Team-Gualberti" divulga un video "sarcastico" sulla rotonda di Finalpia

Ancora una volta il centrodestra di Finale Ligure, capitanato per la prossima tornata elettorale da Massimo Gualberti, sceglie la via del sarcasmo e, soprattutto, delle nuove tecnologie, dalle piattaforme “social” come Facebook e Instagram ai servizi di messaggistica istantanea, come Whatsapp e Telegram, come “arena” per la propria campagna elettorale.

Su Savonanews avevamo già parlato del video costruito in stile “Le Iene” nel quale si ironizzava sullo stato dei marciapiedi e del verde pubblico, ribattezzando il tutto come “percorsi di outdoor urbano, la nuova frontiera del turismo” (leggi QUI).

Da ieri un nuovo video circola sui social: in esso il team di Gualberti alterna immagini dalla celebre serie televisiva “Hazzard”, con i protagonisti Bo & Luke che effettuano spericolate manovre con la loro auto arancione soprannominata “Generale Lee”, a una carrellata di inquadrature di mezzi pesanti (dagli autoarticolati agli autobus) in difficoltà all’interno della rotonda di Finalpia.

A commento di tutto ciò, la voce fuoricampo di Andrea Guzzi, assessore ai lavori pubblici attualmente in carica, che in un’intervista rilasciata ad Alberto Sgarlato di Savonanews afferma: “Possiamo dire che siamo molto soddisfatti. La polizia municipale ha vigilato sull’apertura della rotonda (…) le prime prove sono positive, siamo riusciti a chiudere l’ennesimo cantiere abbastanza nei tempi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium