ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 marzo 2019, 09:30

Non solo corsa alla Savona Half Marathon ma anche una ricca quantità di eventi: spazio alla Silent Disco

Poco più di una settimana alla Savona Half Marathon e nel calendario della tre giorni di eventi stanno prendendo vita tutte le manifestazioni collaterali.

Non solo corsa alla Savona Half Marathon ma anche una ricca quantità di eventi: spazio alla Silent Disco

Poco più di una settimana alla Savona Half Marathon e nel calendario della tre giorni di eventi stanno prendendo vita tutte le manifestazioni collaterali.

La mezza maratona savonese non comprenderà solo la manifestazione podistica sulla distanza di 21 km(che include anche la Ten10K e la Family Run) ma è organizzata tramite una tre giorni di ricchi eventi.

Venerdì 15 marzo nel pomeriggio prenderà vita il villaggio grazie a diversi espositori come Errea (fornitore materiale tecnico), Saucony, le associazioni Riccioli di solidarietà e Life, le macchine della Sea Car e l'associazione paracadutisti, il portale DISport e Bee Bad.

Il programma di massima degli eventi da venerdì 15 a domenica 17 marzo:

Venerdì 15 marzo

Dalle 16.00 circa coro bambini della DNA Musica (coro facente parte della galassia dell'Antoniano) e la bambina arrivata seconda allo Zecchino d'Oro. Dj cartoons - Musiche mixate dei cartoni animati più famosi di sempre.

Sabato 16 marzo

dalle 10.00 alle 19.30 Dalle 10.00 alle 12.00 circa Centro Maia con giochi senza frontiere per tutta la famiglia. Dalle 15.00 circa Centro Accademico danza moderna con performance di ballo in piazza. Dalle 17.00 circa concerto live di Marco Caudullo con 3 ragazze partecipanti alle selezioni di Sanremo Giovani.

Domenica 17 marzo:

ore 15.00 circa scuola di danza moderna Pro Art con balli Zumba. ore 16.30 circa Dj Cartoons - musiche mixate dei cartoni animati più famosi di sempre. ore 17.30 circa sfilata di moda uomo-donna-bambino (da confermare).

La ciliegina sulla torta sarà domenica sera dalle 20.30 alle 24.00 con la Silent Disco. In piazza Sisto i giovani e i meno giovani potranno ballare con la musica nelle orecchie grazie alle cuffie in un totale silenzio surreale che li circonderà. 8 giorni e le strade di Savona saranno tue.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium