ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 marzo 2019, 09:44

Pietra Ligure, tutto pronto per il 2° raduno nazionale del Vespa Club

L’evento si svolgerà nei giorni 13 e 14 aprile a Pietra, dove centinaia di appassionati da tutta Italia – e non solo – si raduneranno per le vie della città per esibire i propri mezzi.

Pietra Ligure, tutto pronto per il 2° raduno nazionale del Vespa Club

Grande successo per la conferenza stampa della presentazione del 2° Raduno Nazionale del Vespa Club Pietra Ligure, svoltasi all’interno dell’Hotel Capri di viale della Repubblica, alla presenza dell’assessore al Turismo Daniele Rembado e dell’onorevole Sara Foscolo.

L’evento si svolgerà nei giorni 13 e 14 aprile 2019 nella città di Pietra Ligure, dove centinaia di appassionati da tutta Italia – e non solo – si raduneranno per le vie della città per esibire i propri mezzi.

Nella giornata di sabato 13 aprile, sono previste visite guidate nel centro storico di Pietra Ligure, presso le celebri grotte di Borgio Verezzi, nella caratteristica Finalborgo e a Castel S. Giovanni; seguiranno spettacoli di intrattenimento con “Vespa freestyle di Nicola l’Impennatore” e un concerto live del gruppo savonese “The Good Times”.

Domenica 14 aprile, appuntamento sul lungomare di Pietra Ligure con una sfilata per le vie del centro storico, seguita da un tour alla scoperta delle bellezze e dei panorami del territorio.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium