/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 11 marzo 2019, 13:21

Mangiare i Fiori e La Tavola di Leonardo: aperte le prenotazioni per i ristoranti che vogliono proporre i format esclusivi. Una sola disponibilità al mese per ogni provincia!

Dopo le due serate inaugurali a Torino e Sanremo i due format del nostro gruppo editoriale sono pronti per essere 'vissuti' nei migliori ristoranti italiani

Mangiare i Fiori e La Tavola di Leonardo: aperte le prenotazioni per i ristoranti che vogliono proporre i format esclusivi. Una sola disponibilità al mese per ogni provincia!

Il nostro gruppo editoriale ha registrato per il settore food due format dedicati ai ristoranti: Mangiare i Fiori e La Tavola di Leonardo.

Sono due programmi esclusivi per i ristoratori ( o organizzatori di eventi speciali) che possono proporre ai clienti qualcosa di unico ed esclusivo poichè coperto da registrazione europea.

I due format sono stati studiati e preparati nei minimi dettagli da Claudio Porchia e Barbara Ronchi della Rocca per potersi adattare ad ambienti raccolti così come a spazi importanti. La cucina al centro, il momento culturale giornalistico determinante per il successo della serata.

Mangiare i Fiori prevede una cena con menù a base di fiori eduli (che si mangiano appunto), lo storytelling giornalistico su ogni portata, sugli ingredienti e tutti gli approfondimenti sui fiori e le ricette, produttori e prodotti. Il format è perfetto per Cene di Gala esclusive oppure per serate speciali, che sono richiami unici per la clientela.

La Tavola di Leonardo è un tuffo nei tempi del grande genio italiano con menù suggestivi da lui ispirati, uno storytelling minuzioso che affascina per la particolarità del racconto, un libro ricordo con i principali elementi del tempo, un design della tavola curato per esaltare il fascino del grande Leonardo. Il format è perfetto per Cene di Gala esclusive oppure per serate speciali, che sono richiami unici per la clientela.

Chi vuole maggiori informazioni può inviare una mail all’indirizzo eventi@morenews.it  oppure contattando il numero 348-0954317.

A chi si rivolgono i due format? A Chef, Titolari di ristoranti, organizzatori di eventi che vogliono qualcosa di speciale per le loro clientele!

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium