ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 12 marzo 2019, 15:06

La principale associazione della categoria presenta "Una Fiaip" a Savona: "Ecco il nostro metodo professionale"

L’iniziativa si svolgerà in forma di corso formativo Giovedì 21 Marzo 2019 presso il Sea Art Hotel di Vado Ligure, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

La principale associazione della categoria presenta "Una Fiaip" a Savona: "Ecco il nostro metodo professionale"

“Ecco qual è il nostro metodo professionale”. Questo l’obiettivo del progetto “UNA-FIAIP”, promosso a livello nazionale dalla principale associazione di categoria degli agenti immobiliari e condiviso da FIAIP SAVONA rivolto agli associati. L’iniziativa si presenterà in forma di corso formativo che si terrà Giovedì 21 Marzo 2019 presso il Sea Art Hotel, in Via Aurelia 454 a Vado Ligure dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Sarà l’occasione per gli esponenti del settore di affermare e condividere la metodologia di lavoro comune. “Abbiamo organizzato un corso per dare ai nostri agenti immobiliari la possibilità di conoscere al meglio il progetto UNA-FIAIP, che propone di svolgere la nostra attività mettendo in atto un modello professionale che racchiude un iter procedurale comune, il quale codifica ed esplicita una metodologia professionale di analisi delle informazioni, gestione della trattativa e tutela del cliente - spiega il presidente FIAIP SAVONA, Fabio Becchi - Avremo come relatori il Vicepresidente Nazionale Giuseppe Sullutrone e il Coordinatore del Centro Studi FIAIP Francesco La Commare”.

Il progetto recepisce le indicazioni europee presenti nella norma UNI EN 15733, in linea con la Prassi di riferimento UNI 40-2018 per gli Agenti Immobiliari e norma UNI 11588 per i valutatori immobiliari. Il progetto risponde inoltre agli indirizzi di una giurisprudenza consolidata, alla sensibilità del mercato e della comunità che oggi richiede all’Agente Immobiliare, oltre alla capacità di mediazione e commerciale, anche e soprattutto l’offerta di servizi professionali orientati a garantire la massima sicurezza e serenità nel delicato percorso della compravendita immobiliare.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium