/ Politica

Politica | 12 marzo 2019, 12:46

Quiliano 2019, il candidato sindaco Nicola Isetta si presenta alla cittadinanza

L'appuntamento è fissato per giovedì 14 marzo alle ore 20,45 presso la Sala Consiliare del Comune

Quiliano 2019, il candidato sindaco Nicola Isetta si presenta alla cittadinanza

Primo appuntamento pubblico per la Lista “Progetto Comune” che ha come Candidato Sindaco Nicola Isetta. Occasione per cominciare a conoscere il nostro percorso e le nostre idee. L'appuntamento si terrà giovedì 14 marzo alle ore 20,45 presso la Sala Consiliare del Comune di Quiliano. 

Questo primo incontro sarà introdotto da una breve presentazione del Gruppo Allargato Progetto Comune dal titolo “chi siamo, da dove partiamo, cosa vogliamo fare”. Il nostro obiettivo è quello della costruzione di un nuovo progetto di governo partecipato e fatto di contenuti amministrativi e progettuali ben definiti e ben condivisi.  Un Progetto che parte dalla revisione di quello presentato nel 2014 e dall’esperienza fatta dal Gruppo Consiliare e del Gruppo Allargato nel mandato amministrativo 2014 / 2019.

Un progetto che ridisegni la prospettiva organizzativa e strategica della nostra comunità e del nostro territorio. Il nostro Progetto di Governo vuole superare la situazione di stallo e appiattimento in cui si trova oggi il nostro Comune

Proseguirà con una intervista di Sandro Chiaramonti al candidato Sindaco Nicola Isetta dal titolo significativo “nessuno decida sulle nostre teste” “Cosa ne pensa il candidato Sindaco” . In tale contesto verranno affrontati concretamente i principali temi che interessano il nostro territorio: parleremo di servizi, infrastrutture, attività produttive comprensoriali, aree Tirreno Power, portualita’, area di crisi complessa, ciclo integrato delle acque e dei rifiuti e molto altro ancora.  

Temi che saranno da subito incombenti e determinanti per il nostro comprensorio e per il nostro Comune e che richiedono chiarezza di contesto e linee strategiche d’indirizzo. Il nostro Comune necessita di un’amministrazione che sappia dargli il giusto valore e l’importanza che merita, con azioni concrete e coordinate. 

Amministrare una comunità è un impegno complesso e difficile e noi ne siamo consapevoli, per questo mettiamo a disposizione degli elettori l’esperienza e la competenza comprovata del nostro Candidato Sindaco, insieme alle nostre energie e alle nostre conoscenze, con un progetto di governo chiaro di un gruppo consolidato di cittadini.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium