/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 13 marzo 2019, 10:45

"Savona Half Marathon", i vincitori della "Family Run" premiati dalla "Campanassa"

I premi messi in palio sono un piatto e un vaso della ceramica di Albisola e cinque biglietti omaggio per la visita guidata alla Torre del Brandale

"Savona Half Marathon", i vincitori della "Family Run" premiati dalla "Campanassa"

A Campanassa premierà i vincitori della Savona Half Marathon – Family Run. L’Associazione culturale, infatti, parteciperà come Partner & Sponsor alla quinta edizione della manifestazione "Savona Half Marathon-Le nostre strade saranno tue" organizzata dall’Associazione Chicchi di Riso Onlus con il patrocinio di Comune di Savona, Vado Ligure, Provincia di Savona, Regione Liguria e Fondazione De Mari, per Domenica 17 Marzo 2019.

Nell’occasione, la Campanassa premierà i vincitori della categoria FAMILY RUN (la camminata non competitiva della lunghezza di circa 5 km, specificatamente dedicata alle famiglie che partirà alle ore 9.35 in Via Paleocapa con arrivo in Piazza Calabresi), mettendo in palio per i primi classificati un piatto e un vaso in ceramica della Vecchia Albisola, manifattura Pacetti - Ernan. Inoltre, verranno donati in premio cinque biglietti omaggio per due persone per la visita guidata alla Torre del Brandale.

Le modalità d’iscrizione per la Family Run (quota di 8 euro per iscrizione singola e 5 euro solo per i figli minorenni iscritti con la formula famiglia) potranno essere effettuate online sul sito http:// savonamarathon.it entro le ore 23.59 di mercoledì 13 Marzo, diretta presso l’area iscrizioni in Piazza Sisto IV venerdì 15 e sabato 16 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 così come domenica 17 Marzo, dalle ore 7.00 alle ore 8.45. 

“La Campanassa sostiene la manifestazione e in particolare la corsa Family Run per i giovani le famiglie, donando due opere in ceramica e biglietti omaggio per poter visitare il complesso del Brandale” – afferma Dante Mirenghi, presidente dell’Associazione A Campanassa.

Alla premiazione parteciperanno i consiglieri della Campanassa Giuseppe Piccardo e Salvatore Fabiano.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium