ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 marzo 2019, 10:45

"Savona Half Marathon", i vincitori della "Family Run" premiati dalla "Campanassa"

I premi messi in palio sono un piatto e un vaso della ceramica di Albisola e cinque biglietti omaggio per la visita guidata alla Torre del Brandale

"Savona Half Marathon", i vincitori della "Family Run" premiati dalla "Campanassa"

A Campanassa premierà i vincitori della Savona Half Marathon – Family Run. L’Associazione culturale, infatti, parteciperà come Partner & Sponsor alla quinta edizione della manifestazione "Savona Half Marathon-Le nostre strade saranno tue" organizzata dall’Associazione Chicchi di Riso Onlus con il patrocinio di Comune di Savona, Vado Ligure, Provincia di Savona, Regione Liguria e Fondazione De Mari, per Domenica 17 Marzo 2019.

Nell’occasione, la Campanassa premierà i vincitori della categoria FAMILY RUN (la camminata non competitiva della lunghezza di circa 5 km, specificatamente dedicata alle famiglie che partirà alle ore 9.35 in Via Paleocapa con arrivo in Piazza Calabresi), mettendo in palio per i primi classificati un piatto e un vaso in ceramica della Vecchia Albisola, manifattura Pacetti - Ernan. Inoltre, verranno donati in premio cinque biglietti omaggio per due persone per la visita guidata alla Torre del Brandale.

Le modalità d’iscrizione per la Family Run (quota di 8 euro per iscrizione singola e 5 euro solo per i figli minorenni iscritti con la formula famiglia) potranno essere effettuate online sul sito http:// savonamarathon.it entro le ore 23.59 di mercoledì 13 Marzo, diretta presso l’area iscrizioni in Piazza Sisto IV venerdì 15 e sabato 16 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 così come domenica 17 Marzo, dalle ore 7.00 alle ore 8.45. 

“La Campanassa sostiene la manifestazione e in particolare la corsa Family Run per i giovani le famiglie, donando due opere in ceramica e biglietti omaggio per poter visitare il complesso del Brandale” – afferma Dante Mirenghi, presidente dell’Associazione A Campanassa.

Alla premiazione parteciperanno i consiglieri della Campanassa Giuseppe Piccardo e Salvatore Fabiano.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium