ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 marzo 2019, 16:27

L'On. Vazio sulle elezioni ad Albenga: "Non concordo con le scelte politiche di Hingria. Spero non si faccia strumentalizzare"

Si schiera con Riccardo Tomatis: “Albenga deve costruire il proprio futuro in piena libertà e Tomatis e le sue liste civiche sono la risposta più forte e più vera"

L'On. Vazio sulle elezioni ad Albenga: "Non concordo con le scelte politiche di Hingria. Spero non si faccia strumentalizzare"

Tra i nomi che scendono in campo in vista delle elezioni comunali del 2019 quello di Hingria Vazio, nipote dell’Onorevole del PD.

C’è chi non manca di sottolineare la parentela e la “discordanza famigliare”, ma a rispondere è Franco Vazio in prima persona che sottolinea: “Non è la prima volta che la mia nipote Hingria si candida per il centrodestra alle elezioni comunali. Non è mai stata eletta; ma è giusto che ci riprovi.

Pur rispettando la sua scelta, le consiglio però di non farsi strumentalizzare per la sua parentela, anche perché essere candidata e parlare per luce riflessa non è mai bello.

A prescindere da ciò non condivido assolutamente le sue opinioni e i suoi giudizi, che sono ricchi solo di demagogia.  Albenga non ha mai visto uno sforzo così grande in tema di sicurezza, di ordine e pulizia come in questi ultimi anni: telecamere e sistemi di controllo a distanza e un cambio epocale in tema di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle strade.”

Dopo la dovuta precisazione l’On. Franco Vazio afferma sulla campagna elettorale ingauna: “Ad Albenga non servono burattini, sfilate di politici, vincoli e ordini dall’alto: Calleri, la Lega e Ciangherotti ci spieghino perché hanno subito senza fiatare la privatizzazione dell’ospedale di Albenga e le proposte del Ministero dell’Interno di non potenziare polizia e carabinieri e addirittura di costruire in città un centro di espulsione per immigrati irregolari; proposte che, con il supporto della Prefettura, sono state addirittura concretamente verificate dalle strutture del Ministero.”

Conclude con un chiaro schieramento in favore dell’attuale vicesindaco Riccardo Tomatis affermando: “Albenga deve costruire il proprio futuro in piena libertà e Tomatis e le sue liste civiche sono la risposta più forte e più vera.”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium