ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 marzo 2019, 17:28

Alassio: “AssoRistoBar” guarda al futuro e strizza l'occhio a Confcommercio

Il Presidente Balzola: "Tutti insieme possiamo rilanciare Alassio ed il territorio".

Alassio: “AssoRistoBar” guarda al futuro e strizza l'occhio a Confcommercio

Si è svolto oggi il secondo incontro di “AssoRistoBar” l’associazione nata per iniziativa dei gestori di bar e ristoranti di Alassio “orfani” da troppo tempo della Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi).

Il loro scopo è quello di unire le forze verso un obiettivo comune: rappresentare la loro categoria ai tavoli dove siedono le altre associazioni (albergatori, bagnini, commercianti) e l'amministrazione comunale.

Siamo una associazione indipendente per ora – afferma il Presidente Carlomaria Balzola – ma lo sguardo, come ho già avuto modo di dire (LEGGI QUI), è rivolto a Confcommercio e alla possibilità di aderirvi per avere ancora più forza e peso”.

La collaborazione con l’amministrazione comunale è ottima e il dialogo aperto. Spiega Balzola: “Vogliamo valorizzare tutte le potenzialità di Alassio e del nostro territorio. La nostra città ed il nostro entroterra sono vivibili 365 giorni l’anno e lavorando tutti insieme per il turismo e per l’economia credo che potremmo far molto per rendere la città del muretto un punto di riferimento per il turismo non solo nazionale, ma anche internazionale”.

Proprio per questo è stato coinvolto, anche attraverso i ricavati della tassa di soggiorno, il “super consulente” Giacomo Pini (LEGGI QUI) che avrà come obiettivo quello di rilanciare, insieme a tutte le associazioni di categoria  Alassio.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium