/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 14 marzo 2019, 15:46

La Polizia identifica due pluripregiudicati "a spasso" per Alassio

Su entrambi pendevano dei mandati di cattura. Entrambi sono stati consegnati al carcere di Imperia

La Polizia identifica due pluripregiudicati "a spasso" per Alassio

Continuano i controlli da parte della polizia di stato di Alassio che, nel periodo di maggiore affluenza turistica, intensifica il presidio del territorio.

Negli ultimi giorni, in particolare, sono stati eseguiti due arresti in esecuzione a due diversi ordini di carcerazione.

Il primo intervento risale a domenica scorsa quando gli agenti durante un ordinario controllo in passeggiata Gorlero hanno sorpreso un gruppo di ragazzi classe 1980 tra questi uno di loro è risultato essere pluripregiudicato.

A carico del giovane napoletano pendeva un mandato di cattura emesso dal tribunale penale di Torino per reati contro il patrimonio e le persone. Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Imperia. Nella giornata di oggi, invece, è stato arrestato un uomo, anch'egli di origini campane e pluripregiudicato sul quale pendeva un ordine di cattura.

L'uomo è stato scovato attraverso una attenta attività di indagine scaturita per input di un commissariato campano che, sapendo che il figlio dell'uomo si era trasferito ad Alassio, hanno allertato le forze dell'ordine locali che si sono prontamente attivate. Si è riusciti a capire che, effettivamente, l'uomo risiedeva a casa del figlio, il quale, tuttavia, non era a conoscenza dello stato di latitanza del padre. La polizia di stato ha provveduto ad arrestare l'uomo ed associarlo nel carcere di Imperia.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium