ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Pietrese

Pietrese | 14 marzo 2019, 10:42

Pietra Ligure, in arrivo una serie di appuntamenti organizzati dall’associazione culturale Polis: si parte con la "Festa di Primavera"

Domenica 17 marzo sul lungomare XX settembre, nelle immediate vicinanze di piazza San Nicolo, una giornata dedicata ad hobbisti, artigiani e opere dell’ingegno.

Pietra Ligure, in arrivo una serie di appuntamenti organizzati dall’associazione culturale Polis: si parte con la "Festa di Primavera"

Il comune di Pietra Ligure ospiterà quest’anno diversi appuntamenti organizzati dall’associazione culturale Polis. Saranno eventi che promuoveranno l’artigianato italiano ed internazionale, le opere d’ingegno e degli hobbisti, la filiera agroalimentare e i prodotti tipici delle regioni d’Italia, le opere dei mastri cioccolatai e l’attenzione ad uno sviluppo ambientale sostenibile con la promozione dei prodotti biologici. 

Gli eventi si svilupperanno da marzo a dicembre sul lungomare XX settembre e nelle piazze del centro storico. Si parte questa domenica sul lungomare XX settembre, nelle immediate vicinanze di piazza San Nicolo, con la prima Festa di Primavera, dedicata ad hobbisti, artigiani e opere dell’ingegno.

I mercatini inizieranno alle 10 per finire alle 20. Dalle 15 si esibirà, invece, Gabriele Uccelli, noto artista di strada genovese, che interpreterà le più famose canzoni di Fabrizio de André e delle musica anni 60/70.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium