ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 marzo 2019, 09:50

Nasce oggi "Gloriago", il primo "racconto erotico al femminile" ambientato tra le Riviere Liguri

Sembra che ci siano Jennifer Lopez e altre star del jet set americano, che non sono ancora state rivelate, dietro il progetto Gloria GO. La saga erotica è infatti curata da Lucas Lamar, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami

Nasce oggi "Gloriago", il primo "racconto erotico al femminile" ambientato tra le Riviere Liguri

Nasce il primo racconto erotico al femminile dal cuore italiano ma destinato al mercato americano.

Sembra che ci siano Jennifer Lopez e altre star del jet set americano, che non sono ancora state rivelate, dietro il progetto Gloria GO. La saga erotica è infatti curata da Lucas Lamar, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami, spesso paparazzato in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica d’oltreoceano.

Tre sono le assolute novità:

- E’ distribuito gratuitamente online con una cadenza prestabilita seguendo il format delle serie televisive di Netflix (seasonal series).

- La lettrice può ricevere finali di storie personalizzate secondo le proprie preferenze contribuendo a creare la personalità della protagonista (introduzione del concetto di editoria comportamentale).

- Si possono rivivere le storie nella realtà utilizzando gli stessi gadgets che vengono usati nelle storie potendo quindi immedesimarsi realisticamente nel personaggio.

Interessante vero? Seguimi, ti sto per svelare altri segreti del progetto in anteprima… La protagonista della serie si chiama Gloria GO e utilizza tutti gli strumenti informatici più sofisticati per interagire con le sue amiche e ricevere indicazioni sulle preferenze di ogni lettrice.

Si potranno così avere finali di storie diversi a seconda delle indicazioni espresse e rivivere le sue avventure nella vita reale utilizzando gli stessi gadgets che Gloria GO scopre di volta in volta nei suoi racconti. Inoltre, le storie di Gloria GO, pur essendo distribuite in tutto il mondo, sono disponibili già dal lancio iniziale anche in italiano e molte di esse sono ambientate a Milano.

Who

Gloria GO è la protagonista di questa nuova saga erotica dedicata al mondo femminile; donna di successo, lavora come account senior e project manager in una prestigiosa agenzia di pubblicità. Attraverso l’evoluzione della sua personalità durante la serie, Gloria GO accompagna le lettrici nei meandri della psiche femminile portandole a riflettere e a porsi delle domande, anche sugli argomenti più hot. - Cosa avresti fatto al suo posto? - Come ti saresti comportata?

What

Le storie di Gloria GO possono essere scaricate gratuitamente dal sito in diverse lingue, basterà iscriversi fornendo la propria email per diventare un’amica di Gloria. Una volta iscritta si riceverà una nuova storia ogni 15 giorni in formato Pdf o ePub (per Kindle e altri lettori eReader), direttamente nella propria casella di posta elettronica. Inoltre si riceveranno consigli degli esperti di Gloria GO su tematiche come Psiche e Sessuologia, Fitness, Make-Up, Moda, Viaggi e Ultime Tendenze.

When

Il 15 Marzo 2019 avverrà il lancio ufficiale con la pubblicazione della prima storia che sarà disponibile fin da subito anche in lingua italiana. È possibile fin da ora registrarsi alla lista di attesa per essere tra le prime a ricevere i contenuti. Le “amiche” di Gloria GO saranno sempre aggiornate sulle novità del suo mondo e sugli eventi in preparazione.

Where

La sua genesi e il suo cuore sono in Italia ma la sua destinazione è il mondo: Gloria GO vive tra Milano, la Costa Azzurra e la Florida. Queste località influiscono sulle caratteristiche di Gloria e danno diverse sfumature di colore alle sue storie. Nonostante il progetto parta dagli Stati Uniti, il cuore creativo è tutto italiano.

Why

Gloria GO cambierà definitivamente il modo di fare editoria facendo entrare le lettrici in una dimensione dove racconto e realtà si intrecciano, dando la possibilità alle “amiche” di Gloria di interagire con lei e contribuire a formare il suo carattere.

Gloria GO introduce per prima il concetto di “Editoria Comportamentale”, dove il lettore, in base ai propri gusti, influisce sulle caratteristiche dei personaggi e potrà così ricevere finali di storie diversi. Inoltre ci sarà la possibilità di trasportare le avventure della nostra eroina nella realtà di ogni lettrice attraverso le imperdibili WowBox di Gloria GO.

Lucas Lamar ha affermato: ”Gloria GO nasce con l’intento di valorizzare le donne e dare loro momenti di svago e stimoli di crescita utilizzando tutti gli strumenti che il marketing e la tecnologia può offrire. Il progetto si presenta quindi come un laboratorio di idee sperimentali, dove scrittura riflessiva e marketing innovativo si fondono per fornire la migliore esperienza possibile alla comunità delle lettrici, quelle che Gloria GO considera confidenzialmente le sue “best friends”. Lei non ha un volto perché chiunque può esserlo, anche solo per un giorno. Gloria GO può essere Una, Nessuna o un Milione di Persone diverse…”

Storia e genesi del personaggio Gloria GO

Un giorno la Narrativa Erotica decise di accettare un incontro al buio e fu in quell’occasione che incontrò il Marketing. Fu subito amore a prima vista. Da allora sono una coppia fissa, effervescenti e passionali, mai banali e soprattutto fonti inesauribili di nuove idee e teorie. Ma come hanno fatto ad incontrarsi? Lucas Lamar, l’autore di Gloria GO, è sempre stato appassionato di letteratura e management. Per passione leggeva i grandi classici, per lavoro studiava il marketing.

Quando la vita gli pose davanti il grande dilemma su cosa voleva fare veramente da grande, scelse di abbracciare il promettente mercato della comunicazione. La filosofia e la narrativa vennero abbandonate al loro destino, senza non poco dispiacere. Ma del resto si sa, vivere di sofismi non è facile. Così venne chiuso in un cassetto il suo sogno, mai rivelato a nessuno, di diventare uno scrittore. Passarono venti lunghi anni; Lamar nel frattempo è diventato un consulente di marketing conosciuto e apprezzato, segue progetti delle più importanti aziende e continua nel suo studio matto e disperato delle ultime tecniche utili ai suoi progetti. Finché un giorno non intravede un’opportunità. Integrare le sue competenze di marketing con la sua vecchia passione di scrivere, ma ora vede tutto in maniera diversa. Internet ha cambiato lo scenario e si aprono per lui praterie sterminate laddove gli altri operatori dell’editoria vedono solo deserti e desolazione. Il suo sogno è rimasto lì ad aspettarlo per tutti quegli anni ma non è come se lo ricordava, nel frattempo è cambiato. Non c’è più la letteratura classica ma bensì quella erotica. Rimane sconcertato, poi capisce quale è la missione della sua vita: regalare a tutte le donne momenti di svago e trasgressione, aiutandole a valorizzare se stesse. Nacque così Gloria GO, un’eroina dei tempi moderni, che permette a milioni di donne di tutto il mondo di esprimere completamente il loro potenziale, senza paura del giudizio degli altri, essendo naturalmente se stesse e vivendo appieno la propria vita.

Lancio Ufficiale:

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium