/ Politica

Politica | 16 marzo 2019, 19:48

La Lega ad Albenga contro Vannucci: "Ha bussato a tutte le porte"

Cristina Porro: "Voleva un posto in giunta da assessore, gli abbiamo risposto di no"

La Lega ad Albenga contro Vannucci: "Ha bussato a tutte le porte"

"Frecciata" di Cristina Porro, consigliere comunale ad Albenga, segretario Lega Albenga e Valli Ingaune, dopo l'annuncio di Mauro Vannucci di entrare in squadra con Riccardo Tomatis: “Dopo aver partecipato agli incontri per Distilo, Mauro Vannucci, ex civico poi passato a Forza Italia e poi sostenitore di Cangiano, si è incontrato con noi e con il nostro candidato sindaco Gerolamo Calleri.

Era disponibile a candidarsi a destra, ma pretendeva di entrare in lista Lega e chiedeva l’assicurazione di un posto in giunta. Gerolamo Calleri è stato chiaro fin dal primo giorno: non si parla di poltrone, non si promettono incarichi, si lavora tutti, insieme, per cambiare Albenga e nell’interesse degli ingauni.

Così ha deciso di passare con la sinistra e il Pd, che evidentemente, a nostra differenza, gli avrà promesso futuri incarichi o assessorati, o forse i fuochi d’artificio il 10 agosto nel programma elettorale.

In bocca al lupo a lui e ai suoi compagni per la sua nuova avventura a sinistra: a noi non interessa promettere poltrone ai politici, ma promettere fatti concreti agli albenganesi”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium