/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 16 marzo 2019, 19:42

Millesimo: potrebbe essere Aldo Picalli il "rivale" di Andrea Manconi?

La candidatura alla carica di sindaco non è stata ufficializzata, ma lo stesso architetto conferma di avere ricevuto delle proposte

Millesimo: potrebbe essere Aldo Picalli il "rivale" di Andrea Manconi?

Comincia a prendere quota il clima elettorale a Millesimo in vista delle prossime comunali in programma nel mese di maggio. Dopo l'ufficialità della candidatura a primo cittadino dell'assessore uscente Andrea Manconi, il vociare di strada, dà come suo possibile avversario la figura dell'architetto Aldo Picalli.

"Diversi millesimesi, amici, professionisti e persone comuni hanno richiesto la mia disponibilità per la candidatura a sindaco del paese per le prossime elezioni comunali - spiega alla nostra redazione l'architetto Aldo Picalli - Oltre a rimanere piacevolmente sorpreso da tante attestazioni di stima e fiducia, ho ringraziato non nascondendo il fatto che per me sarebbe una sfida affascinante. Io amo Millesimo, già in passato da tecnico professionista, ho contribuito a migliorare il paese, e l’idea di poter contribuire ancora attraverso una lista civica mi alletta e lusinga".

Aldo Picalli è una persona lontana da ogni militanza politica, ma figura conosciutissima e radicata sul territorio di Millesimo.

"Sono motivato a confrontarmi da avversario ad una lista già politicamente schierata, però ritengo necessari alcuni approfondimenti - conclude Picalli - pertanto in questi giorni, valuterò la questione in tutti i suoi dettagli. Sono fiducioso che tutto possa sistemarsi per il meglio".

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium