ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 16 marzo 2019, 16:24

Varazze, il senatore Paragone “punzecchia” la Lega sulla Tav: “Se vogliono far prevalere i diritti degli investitori affari loro”

Ieri a Varazze è sbarcato il #DignitàTour con ospiti il giornalista senatore e la senatrice Elena Botto che hanno parlato di reddito di cittadinanza e quota 100

Varazze, il senatore Paragone “punzecchia” la Lega sulla Tav: “Se vogliono far prevalere i diritti degli investitori affari loro”

“Il Governo si dividerà per la Tav? Affari di chi vuole spaccarsi su un tema non centrale, se qualcuno vuol fare prevalere i diritti degli investitori affare suo”.

Non le manda a dire sul tema dell’alta velocità il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone ieri ospite al palazzetto dello sport di Varazze per una tappa del #DignitàTour.

Ieri sera non si è discusso solo di campagna elettorale con i punti esposti dal candidato sindaco alle prossime comunali di maggio a Varazze Massimo Lanfranco ma il senatore giornalista e la senatrice genovese Elena Botto hanno trattato due temi fondamentali per il Governo gialloverde: il reddito di cittadinanza e quota 100.

La Tav è l’argomento che più di tutti sta creando tensioni all’interno della maggioranza di Governo con i 5 Stelle contrari da sempre (anche se la situazione d’impasse non sta piacendo ai No Tav che sono infuriati con i grillini) e la Lega che prova invece a dare una scossa su una tratta, la Torino-Lione che ha porta con sé ancora diversi interrogativi.

“Quando sento parlare di mini Tav mi vengono i brividi, non è un’opera moderna e centrale, se pensate che Matera non è servita neanche da una ferrovia ed è la capitale europea della cultura quindi attrae parecchi visitatori stranieri, capite che le esigenze sono ben altre” spiega Gianluigi Paragone.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium